CATEGORIE
da Dario
passo le mie giornate ad ascoltare musica perchè credo di trovare le risposte ai miei perchè.
ho 20 anni e gli ho passati tutti (tranne i primi 5) a chiedermi per quale motivo le persone mi guardassero come se fossi un alieno o chissà cosa.
ho perso l'entusiasmo di uscire, di leggere un libro, di guardare un film al cinema e di fare una normalissima chiacchierata con i miei genitori.
mi sto spegnendo come una candela...in questo momento mi sento come un uovo vuoto...fragile e inutile.
chissà quante volte avrete letto dediche come la mia...forse ne avrete anche la nausea...ma vi chiedo di lasciarmi scrivere...solo per sfogarmi un pò...poi non disturberò più a nessuno.
il mio migliore amico ora non mi vuole parlare e quando lo fa inventa sempre una scusa per lasciarmi solo.
la donna a cui tenevo più della mia vita...non mi vuole più sentire solo perchè gli ho detto quello che provavo per lei.
voglio morire...non ce la faccio più...non riesco più a mangiare...in 4 giorni ho perso 6 chili e cominciano a mancarmi le forze.
ogni volta che vado a letto prego Dio perchè non mi faccia più aprire gli occhi ma ogni mattina rimango sempre deluso.
sto scrivendo queste righe immerso nelle mie lacrime...sono disperato e nulla mi può aiutare...
ho l'anima ferita da troppi anni e non riesco più ad andare avanti così...perchè, mi chiedo, sono nato?
solo per soffrire? se è questo il motivo io non ci stò...preferisco saltare dal balcone di casa mia o tagliarmi le vene piuttosto che continuare così.
speriamo che questa candela si spegni velocemente.
5 aprile 2007
Categoria: Solitudine
da ragazza89
ma sei pazzo, la vita ti è stata data x un motivo e va vissuta bella o brutta che sia, accettala come viene e non scoraggiarti, ogni giorno è una nuova sfida x te stesso... e non buttarti giù così se non lo vuoi fare x te fallo x quelli che non ti vogliono bene, x quelli che non credono in te... io ti capisco in questi ultimi due anni la mia vita è cambiata e te lo assicuro che è difficile andare avanti e anke io certi giorni quando apro gli okki mi kiedo perchè sono ancora qui... ma piano piano ho capito che non devo dare soddisfazioni a chi mi vuole male e piano pino ho imparato ad aprezzare delle cose e persone che prima non credevo mai di poter aprezzare... queste situazioni ti cambiano, spero che cambiarai idea, e ci rifletterai... son sicuro che quel tuo amiko o quella ragazza non ti meritano... se quella non ti aprla perchè gli hai detto cosa provi, pazienza ce ne sono altre ragazze che vorrebbero un ragazzo dolce come credo lo sia tu... in bokka al lupo 1 baci8... mi raccomando siii forte e non abbatterti anke se le delusioni son tante...
5 aprile 2007
da Anonimo
ehi dario... ciao...magari sentire quello che ti voglio dire ti potrà dar fastidio anche perke non sono affari miei, ma c tengo a dirti quello che penso..
pochi anni fa anke io mi trovavo nella tua situazione, ti capisco..mi andava tutto storto, quello in cui credevo fermamente, quello che avevo desiderato non c'era più! avevo voglia di farla finita..ma poi m sono dett:
"ma perchèe?!c sono così tante cose belle là fuori da quella stanza che oramai, a furia di guardare il soffitto la conosciamo a memoria, c sono così tanti amici, tanti ragazzi un mondo, solo x me!!"ti consiglio, prima di tutto, di conoscere nuova gente, cambiare compagnia..e di quella donna FREGATENE!!!! non ti merita, tu hai una tua dignità da mentenere..forza e coraggio..io sono con te!
5 aprile 2007
da Jacopo
Ciao, ho 21 anni e ti capiso, capisco la tua fragilità e la tua difficoltà ad andare avanti.Non ti dirò "non pensarci","fregatene","non ti mertano",sarebbero frasi banali, che non ti darebbero nulla e ti lascerebbero ancora più triste.Io credo di aver capito che nella vita occorra basare la propria forza in primo luogo su se stessi, senza pensare alle opinioni della gente, alle loro risate, a quello che hanno di più o di meno rispetto a noi.Ripulisci la tua mente da tutti i termini di paragone con gli altri, guarda solo a ciò che vuoi veramente ottenere, a quello che speri:di sicuro qualcosa in te troverai, e quel qualcosa è la base da cui ripartire.Una donna che non ti vuole non esiste, cancellala.Un amico che non ti cerca e non ti sta vicino non esiste, cancellalo.Loro ti vogliono male, non permettere loro di ferirti, reagisci con orgoglio, con rabbia, con serenità e decisione, inca**ati anche un po',sfogati, ti sentirai più vivo!esci di casa, perchè la vita si muove solo se tu vuoi muoverla, il destino ce lo creiamo noi, siamo protagonisti, non vittime!Avanti, coraggio,ti sono vicino in questo tuo sforzo, per qualsiasi cosa scrivimi!E SORRIDI ADESSO!VAI!VAI!VAI! :-)
6 aprile 2007 - Genova
da AnOnIMa
Non concepisco il fatto che stai così male per gli altri, capisco che tutti proviamo dei sentimenti e soffriamo se siamo rifiutati o esclusi però ci dobbiamo domandare se ne vale davvero la pena soffrire per gente che non ci permette di stare bene, che non ci calcola. Nessuno ti guarda come un alieno, sarà una tua impressione perchè molto probabilmente sei il primo che si vedi imperfetto. Cerca d non sentirti solo, questo ti aiuterà a contare più su te stesso e a renderti più forte alle opinioni (negative)che gli altri hanno di te., perchè gli altri che ti screditano, che giudicano all'apparenza non meitano la tua considerazione.In sintesi il mio consiglio è di avere un buon rapporto con te stesso, poi titto verrà automaticamente
6 aprile 2007
da Federic
Ciao Dario, perchè dovresti disturbare? Non disturbi affatto.
Dio ha un progetto felice per ognuno di noi, ognuno di noi è qui su questa terra per fare la volontà di Dio ed essere felice.
Chiediti una cosa, amico mio : hai fatto la volontà di Dio in questi anni?
Io non metto in dubbio il fatto che tu sia una persona molto sensibile e che tu abbia sofferto, ma credo di sapere il motivo per cui hai sofferto. Credo che tu abbia incontrato Gesù nel tuo cuore, ed è impossibile essere felici senza di Lui. E non avendo incontrato Gesù, non hai fatto la Sua volontà. Ma fare la volontà di Dio è l'unica cosa che rende davvero felici e ci fa sentire che non ci manca niente!
Dario, non pensare che con volontà di Dio io intendo fare qualcosa di faticoso o di noioso. Non è questo che Dio ha come progetto per noi. Il Suo progetto è di renderci felici in questa vita e di darci la vita eterna in Paradiso.
Quello che Dio si aspetta di noi è che Lo amiamo e che amiamo le altre persone, ma come possiamo amare se non amiamo noi stessi? Sento che non ti vuoi bene, Dario. Devi per prima cosa voler bene a te stessa, per poi poter voler bene e amare gli altri. E se ti avvicini a Gesù, se senti il Suo amore per te, troverai l'autostima e l'affetto per te stesso che finora ti è mancato. E potrai amare Dio, le persone e te stesso.
Prova ad avvicinarti a Gesù, Dario.
Prova ad andare in Chiesa, a leggere il Vangelo, a parlare con un sacerdote del fatto che ti senti solo e che non ti senti amato.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
6 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938