Amore finito

da CuCcioLa per StEfAnInO

Dmn sono 2 mesi che non sei più mio e cio mi fa male ancora..nn immagini come sia la mia vita senza di te non immagini cosa vuol dire svegliarsi la mattina e saperti cosi lontano dal mio cuore non immagini quanto siano vuote le giornate senza la tua voce non c'è niente che può darmi cio che mi davi tu.. da quando mi hai lasciato molte volte ripercorrendo la nostra storia piango...piango di disperazione perchè so che quei momenti non torneranno più..tutto cio che posso fare oltre che amarti in silenzio è ringraziarti per quei momenti che mai dimenticherò.
nn posso sopportare quello che mi stai facendo io non posso, non ce la faccio... ti amo troppo per correrti ancora dietro...nn so cosa fare non so cosa pensare e nemmeo cosa desiderare.
Vorrei mostrarti questo mio amore sofferente, ma non posso perchè tu me lo impedisci.
Vorrei urlare strappare via questo amore dal mio cuore...ma non posso..giuro non ci riesco... TI AMO TI AMO TI AMO me ne rendo conto ogni giorno di più, me ne rendo conto quando ti vedo, me ne rendo conto quando non ci sei quando sono sana e quando non ci sono del tutto..quando la notte mi sveglio e ti trovo davanti a me ma poi svegliandomi veramente mi accorgo che non sei qui con me...mentre il sogno scorre stò d'incanto ma..anche i sogni hanno un prezzo e una volta tornata alla realtà è ancora più insopportabile di prima...mi accorgo di amarti anche quando ti odio.
mi sento in grado di fare per te le cose più assurde...più folli...più inutili e preziose...rinnegherei le mie idee più sacrosante...morirei per te...l'unica cosa che non sono in grado di fare ma che dovrei fare è RINUNCIARE A TE.
Senza di te sono perduta non sono niente..nn ho anima..nn ho sorriso..nè felicità.
Avevi sempre le parole giuste per rassicurarmi, per farmi stare bene...ma ora tutto questo è finito... sono sola sulla mia sedia e adesso ho la certezza CHE IL DESTINO PUò FERIRE UNA PERSONA CON LA STESSA FORZA CON CUI LA PUò RENDERE FELICE..e mi ritrovo qui come una stupida a piangere e a chiederi perchè TRA TUTTE LE PERSONE AL MONDO CHE AVREI POTUTO AMARE..DOVEVO INNAMORARMI PROPRIO DI TE CHE NN RIESCI A CAPIRE QUANTO MALE MI STAI CONTINUANDO A FARE...
Tanto amore ti ho regalato ma tutto questo non è bastato a farti restare con me...
Ricordo ancora quel maledetto giorno...nn riesco ankora a capire perchèè...nn voglio capire per riuscire ad amarti nei miei ricordi..non voglio capire per non odiarti...Anche se ti dicessi 1000 volte ti amo non cambierebbe niente...continueresti a essere felice come lo sei sempre stato anche senza di me...Fa male sapere che per un'attimo ti ho avuto e adesso dovrò passare un'infinità di tempo senza di te fa male sapere cos'è la felicità e non poter far nulla per farla durare...
vorrei odiarti per il male che mi fai..ma non riesco..forse caro amore pensandoci bene non è colpa tua se non riesci a provare quello che sento io per te...
spero soltanto che piano piano col tempo sarò capace di lasciarti andare...
Ma ora... ti amo da morire...

6 aprile 2007 - Roma

Categoria: Amore finito

da Federic

Ciao Cucciola, non avere paura, questa sofferenza non durerà per tutta la vita.
Sono passati solo due mesi, è normale che tu pensi ancora a lui e che tu soffra per lui, ma il tempo guarisce le ferite.
Soprattutto però è l'amore di Dio che guarisce le ferite. Perchè non chiedi a Gesù di guarire questa ferita del tuo cuore?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

6 aprile 2007

da triste

come ti capisco sto malissimo, la vedo anche al lavoro stamattina a fine turno ci siamo scambiati le cose, è sempre lo stesso dolore, quello che non vuoi più provare dopo la prima volta, quello che dimentichi quando credi di avere incontrato un nuovo amore, è bruttissimo, lo so, non sorridi più, e ti ricordi a tratti i momenti più belli, l'unica cosa da fare secondo me è non chiudersi in se stessi e cercare un altra persona, ti sono vicino come a tutti quelli che soffrono per un'amore finito, ma da come vieni lasciato a volte pensi che per l'altra non sia mai iniziato.

6 aprile 2007

da CuCcIoLa

GrZ X I COmMeNtI...comunque "triste" so cosa si prova...prova a pensare che io e lui abbiamo una amika in comune che x me e una sorella...e x lui lo stesso...e quando avvolte la sera sta lì con noi...e vederlo che saluta tutto e a me mi slata fa male...però come dikono tutto e anke "federik" il tempo farà guarire la ferita:D:D...grz:D:Dbaci!!

6 aprile 2007 - Roma