Sfoghi

da una ragazza per tutti uguali

ho appena saputo una notizia che mi ha sconvolta..ho capito che non ti puoi fidare di nessuno tanto meno dei ragazzi..sono tutti uguali..tutti dei grandissimi stron*i..soprattutto con noi ragazze..non credo + che ci possa essere qualcuno in grado di amarci davvero..ti usano e basta..a dir la verità ho paura di innamorarmi di nuovo di qualcuno..è meglio avere storie senzxa amore..perchè poi ti leghi troppo e stai male..non è giusto..l'amore fa solo male..e i ragazzi meglio tenerli alla larga..

6 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

parli di tradimento??
eccomi!!!
credo di essere la ragazza d'italia con le corna piu grandi..credo di fare ombra fino in america da quanto grandi sono!!
ti dico solo..sono stata male per giorni per un raagzzo ultimamente..
e quello che ti dico è di chiudere..lasciare chi ti ha fatto soffrire..se l'a fatto davvero e non e solo un capriccio..
e farti una nuova vita..
questo sono gli anni piu belli..
esci con gli amici vai in discoteca..sfogati..fatti le tue avventure..ne hai di anni per amare..
o deciso di fare cosi..
io non mi fidanzero piu fino ai 17 anni..e mi resta un anno di folle divertimento ancora!!!
vivi la vita per quello che ti offre..senza pensare tanto a quelli che te la mettono in quel posto!!

7 aprile 2007

da Federic

Ciao, il mio consiglio è diverso da quello di Anonima.
Scegliere di vivere in modo più superficiale per paura di ricevere una delusione è un errore. Infatti non puoi ingannare il tuo cuore. Se il tuo cuore sogna l'amore, come può accontentarsi del divertimento o della discoteca?
Non sono semplici da trovare i ragazzi seri, ma ci sono. Però devi continuare a cercare, e prima di fidarti di un ragazzo devi essere sicura di conoscerlo bene. Una cosa che spesso inganna in amore, secondo me, è il non volersi accorgere dei difetti dell'altra persona. Possiamo anche negarli nel nostro cuore, ma quei difetti esistono. Bisogna essere sinceri con se stessi e ammettere quando una persona, pur avendo delle cose che ci piacciono, non è compatibile con noi.
Io credo che ogni persona che ha la vocazione del matrimonio abbia la sua anima gemella, e quindi è inutile fingere che una persona sia quella giusta se non lo è, continuare a stare con la persona sbagiata significa che si troverà più tardi quella che è veramente la persona giusta per noi.
Spero di esserti stato utile.
Un abbraccio forte!

7 aprile 2007