CATEGORIE
da Francesca
E' sabato sera, e un attimo fa ero sul mio letto, con lo sguardo perso nel vuoto.. fino a quando non è entrata mia madre, e come al solito, ha pronunciato queste parole: io non riesco a capire come mai non riesci a farti qualche amicizia tu ! E' così difficile? Forse sì lo è, altrimenti a quest'ora sarei fuori a divertirmi... e invece sono qua a piangermi addosso. Eppure l'amicizia è una cosa così naturale e spontanea, ma sembra che nessuno sia interessato a me. Perchè?? Non riesco a capirlo.
7 aprile 2007 - Como
Categoria: Solitudine
da Federic
Ciao Francesca, forse sei insicura di te stessa e questo, senza che tu te ne renda conto, ti porta a non aprirti molto in presenza delle altre persone, e le altre persone forse interpretano questo come uno scarso interesse verso di loro, mentre è solo insicurezza e ti piacerebbe fare amicizia con loro.
E' possibile?
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte!
7 aprile 2007
da elli
credo che l'amicizia non sia poi così spontanea, o per lo meno l'amicizia con la A maiuscola... altrimenti le amike non ti criticherebbero perchè vai con una che a loro non piace... anke io in questo periodo sono mi sento sola, ma preferisco restare tale che dar soddisfazione a loro e dirle che ho bisogno di loro, se sono mie amike devo andargli bene anke se io parlo con lei...
7 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938