Amicizia finita

da Marty per Silvia

ciao tesoro, se ancora posso chiamarti cosi... scrivo qui ma tanto tu non la leggerai mai (forse)
comunque volevo dirti che MI MANCHI..e non riesco a capire il perhce, ma se ci penso bene lo so alla fine SEI STATA LA PERSONA PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA e non mi stupisco se ancora TI VOGLIO BENE!!!!Ti ho fatto male, ti ho chiesto scusa..(sapevamo tutte e due il motivo del gesto)ma tu mi hai voltato le spalle...forse ho capito che ti facevo solo comodo, o magari l'ho sempre saputo ma non volevo accettarlo perche per te avrei fatto tutto.
A parole eri in grado di regalarmi il mondo intero..ma i fatti??
bhe quei pochi che ci sono stati non gli ho mai capiti.
Ancora ho in mente la frase che mi hai detto quella maledetta sera. ma alla fine ho imparato a conviverci, come del resto a non averti piu accanto, ma a volte se vedo dei luoghi o ascolto delle canzoni mi ritorni in mente..nn ho rimpianti di tutto quello ce ho vissuto con te..pero mi hai deluso!!!!
mi dispiace dirlo ma è la verità...io ti ho avvertita..tu hai voluto proseguire per la tua strada..pur sapendo ch non è quella.. a me resta che augurarti che è quello che vuoi e che tu sia felice, perche infondo sei ancora la mia migliore amica e ti voglio ancora bene.Ma perche gli hai permesso di dividerci????

7 aprile 2007 - Rieti

Categoria: Amicizia finita