CATEGORIE
da Lalla Pikkolina per Lollo Cucciolo
Ciao Lollo eccomi qua a scriverti per dirti ancora una volta che ti amo e quello che provo per te non lo potrò provate per nessun'altro perchè solo tu eri riuscito a trovate la Lalla innamorata, quella che fa tutto per una persona dolce come te.
Lollo per piacere ripensa a quel 25 Aprile qunado insieme avevamo deciso di provare a costruire qualcosa,
subito come un avventura, fantastica, emozionante, piena di gioa d'entrambi.
Quanto ero con te ero contenta perchè sapevo che accanto a me c'era una persona fantastica con un grad cuore.
E' finito tutto per quella promessa che non ti ho mantenuto, ma come facevo a non dire niente alla mia migliore amica? Ok era la tua ex quella che ti ha fatto soffrire, quella che ti ha preso per il culo, e non aggiungo altro..
Quando tu stavi male vicino a te chi c'era? Io che provavo e riprovavo a convincere la mia amica a tornare con te ma senza risultato. Ma poi lei è andata per la sua strada, e vicino a te c'ero rimasta io fino a quando non è risaltata fuori. Io la odio, sai benissimo che non è più la mia migliore amica, ma so che a te ti piace ancora, lo vedo da come la guardi quando l'incontri. Sto troppo male. Ti dico solo una cosa io sono ancora qua basta un tuo cenno e io non esiterò a richiamarti ancora CUCCIOLO, ma c'è un' altra cosa da dire che non vuoi neanche una amicizia. Il mio cuore mi dice di NON MOLLARE e io NON MOLLERO il perchè è semplice.
Ciao Lollo o meglio Cucciolo TI AMO E TI AMERò PER SEMPRE NON TE LO SCORDARE MAI... TI VOGLIO UN MONDO, UN MARE, UN OCEANO DI BENE... Lalla la tua Pikkolina dagli okki dolci.
24 novembre 2003 - Reggio Emilia
Categoria: Amore impossibile
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938