CATEGORIE
da Mm per Tutti
Ciao a tutti!Ragazzi per favore aiutatemi a trovare un senso alla mia situazione perchè io non ci stò capendo più nulla!Esco con un ragazzo da circa 5 mesi...solo che lui è fidanzato o meglio..lo è una volta si e 10 no..in pratica sta insieme con una da 4 anni ma è un continuo prendi e lascia.Ci sentiamo tutti i giorni, mi manda però ci vediamo solo quando capita che si lasciano.L'ultima volta che ci siamo visti è stato mercoledì..abbiamo parlato di tante cose e io ho cominciato a parlargli del nostro rapporto e del fatto che comunque io provo qualcosa di forte per lui ecc.Lui se ne è uscito dicendo che io gli piaccio, però non se la sente di legarsi a nessun'altra e che per ora non sà dirmi nulla..vebè queste cavolate ormai le dice da novembre quindi c'ho fatto l'abitudine!La cosa che mi fa più imbestialire è il fatto che ieri mattina mi ha fatto una sparata assurda al tel perchè alcune persone gli hanno detto che io esco con un altro..(oltretutto non è neanche vero!)secondo voi è normale?Dico se con me non vuole stare e lui può mettersi e lasciarsi quando vuole con quella perchè io non dovrei vedere nessun'altro?E' gelosia?Gli piaccio davvero?O è solo un capriccio??Vi prego rispondetemi altrimenti impazzisco!!!!
7 aprile 2007 - Bari
Categoria: Domande
da Giovanna
Io credo che questo suo scatto di gelosia sia perchè ci tiene tanto a te, e magari sai, succede che quando ti affezioni ad una persona hai voglia che stia solo con te... =) Se tu invece di arrabbarti gli fai capire che se ha fatto questo ci tiene molto a te, allora forse lui ci penserà su e cercherà di capire come mai si è imbestialito così tanto...! Nel frattempo parlagli, e credo che se con quell'altra ragazza si prendono e si lasciano in continuazione:
1. Non è molto seria la cosa
2. Si vogliono bene, si piacciono, ma come caratteri evidentemente non attacca...
Ti abbraccio e buona fortuna!!!!
7 aprile 2007
da anonima
secondo me vorrebbe stare con te ma non vuole lasciare l'altra...è il tipico tipo che crede nel proverbio"chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa quel che lascia, ma non sa quel che trova... "comunque se vuoi sapere se ci tiene veramente a te mettilo alle stette...digli che vuoi sapere essattamente quello che lui prova per te...e se è un sentimento forte oppure no...e se fa il vago e fa giri di parole...digli che hai anche un altro raga che non vede l'ora di mettersi insieme a te... e vedi la sua reazione... se si incavola...ti ama... se fa l'indifferente o quello contento per te...spetta a te capire se sta recitando o dice la verità...kiss
7 aprile 2007
da samu
ciao cara mia.sono un ragazzo e ho letto la tua storia che stai vivendo.innanzitutto devi capire che quel ragazzo prima di tè è stato con una ragazza per ben 4 anni il che vuol dire tanto.anzi tantissimo.secondo mè tu dovresti farti un quesito:vedere se vale la pena aspettare il tuo tipo fino a quando si è rassegnato definitivamente alla sua ex, oppure lasciarlo perdere.Il fatto è che non è pronto ancora per un altra.Forse anche perchè vorrebbe ritornarci.Io ti direi di parlarci chiaro e dirgli cosa vuole veramente.ok!!!????ciao ciao.spero in bene..!!!
8 aprile 2007 - Bergamo
da angel
cio mi è capitata più o meno la stessa cosa e alla fine di tutto, dopo che ho litigato con questo ragazzo sono venuta a sapere che lui ci teneva tantissimo a me e mi considerava la sua migliore amica e oltre... secondo me è gelosissimo! buona fortuna!
11 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938