CATEGORIE
da la E delle per PANCE
Troppo semplice scrivere qualcosa che si avvicina alla banalità. E noi siamo così piccole e indifese ancora.. "gran bella Me**a..!" vero Nerò?!? eh già..proprio grande e bella.. però oh..alla fine la prendiamo così com'è, con i suoi difetti e i suoi soffici odorini! E poi per il resto il Destino non arriva se non siamo noi a farcelo..e questa è tua Chouse! e poi...poi se volete dico la mia, quella di questa sera..pronte?? ecco..io non credo in un tempo che aiuta a dimenticare, credo piuttosto in un amore sempre nuovo. E anche oggi ho detto la mia, potrà essere una ca**ata per alcuni, forse profonda per altri..
E' un periodaccio questo..lo so..e per me dura da anche troppo, però mi sto riprendendo! meglio tardi che mai..meglio meglio.
Ho tanti pensieri che vorrei liberare ma tanto so già che tutto mi porterebbe ad un'unica cosa..quindi è meglio che sto zitta..vi risparmio un altro magone! eheheh...!
Che dire..chissà cosa starà facendo ora, dove sarà.. ops..scusa..ti avevo promesso che non avrei aperto di nuovo quella porta.
iiii... è il disco che io faccio girare all'indietro..no no..non è quello che ci incinta a far girare quel simpatico ragazzo della radio che ogni tanto si sente sbucar fuori dal film "tre metri sopra il cielo".. questo è un altro disco, è il mio..che io azzero ogni volta che si incastra su quel pensiero. Sai..ho anche un lettore strano ma magico..che mi permette di deviare strada quando per caso vorrei tornare su quei passi...
Certo che è bello vivere, con le sue fantasticherie...ci fa passare dalla gioia sfrenata ad un dolore pazzesco..ed il bello è che fa tutto da sola!! questa vita è proprio pazzerella... però mi diverte, la cavalco e me ne sto zitta..tanto prima o poi dovrà placarsi..ecco...per me non si placherà nemmeno dopo la nostra scomparsa..ci sarà sempre qualcuno che in uno sprazzo di tempo penserà a noi..o parlerà di noi..e allora le acque del nostro ricordo si muoveranno di nuovo..perché ciò che credo io... è che...
nessuno muore mai veramente.
Buonanotte PANCE... non dimenticate mai quanto valete..quanto valiamo.
un bacio grande grande..e fate tanti sogni d'oro..che questa vita può essere furba quanto ci pare..ma noi siamo più forti che la viviamo e NON molliamo!
7 aprile 2007 - Ancona
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938