Aiuto

da una ragazza per ki mi vuole risp

Ciao.. so che forse é assirdo ma... ho quasi 14 anni.. o meglio 13 anni e mezzo..
Di ragazzi ne ho baciati tanti.. e mi paice tanto farlo..
Quest estate in vacanza ho consciuto un ragazzo, bellissimo,aveva 17 anni, sicuramente avrà già fatto.. "tutto" cn le ragazze..
Ci siamo frequentati.. bacia nn finire, parole dolci... e. l'ltima sr stavamo x farlo, o meglio.. i nostri baci diventavano sempre + appasionati,.. era bellissimo.. su quella spaiggia sotto le stelle,.. capivo che lui voleva farlo, ma.. mi sono tirata indietro..
Da uqel giorno spesso penso se ho fatto la cosa giusta..
La priam volta é iportante.. non me la sentivo.. e poi.. nn l'avrei + rivisto.. che sneso avrebbe..
Nesuna delle mia amke o. delle ragazze della mia età che cnosco l'ha mai fatto.. e.. io anke se.. a volte fermarsi al bacio é difficile.. non mi sento pronta x affrontare questo passo...
Ho fatto la cosa giusta ?

24 novembre 2003

Categoria: Aiuto

da Davide79

Non potevi prendere una scelta migliore. Hai dimostrato molta maturità anche se hai solo quasi 14 anni. Fidati hai fatto benissimo.
Molte volte i ragazzi non ci pensano che chiedere certe cose può mettere in crisi l'altro in quei momenti vincono solo gli ormoni (te lo dico xkè molte volte ho fatto così anche io e non è giusto). Il fatto che prob. non lo avresti piu rivisto ti risponde da solo. La prima volte la devi ricordare per sempre e deve essere fatto nel momento, nel posto e con la persona giusta.

25 novembre 2003

da guruk

hai fatto la cosa migliore anche se hai solo 13 annie mezzo hai ragionato da persona molto matura.
te lo dice un ragazzo che ha 33 anni.
la tua e'stata una passione solo fisica, vedrai avrai ancora occasione x ffrontare certi discorsi, ma ricorda quando farai quella cosa con la persona che ami altro che BELLISSIMO non avrai modo di descriverlo e non ci saranno ne spiagge ne stelle a ricordare quel momento.

25 novembre 2003

da tu sai chi

secondo me no xke io ci sono rimasto male xke ti amo

25 novembre 2003

da Davide79

x "tu sai chi" ke ha risposto...

se l'ami veramente non glielo avresti chiesto e avresti capito la sua scelta. mi sa che ti volevi fare solo una bella...

25 novembre 2003

da Anonima 79

Hai fatto benissimo; tu sei ancora piccola e hai ancora un sacco di tempo per affrontare questa situazione. E poi se lo farai con la persona giusta sarà tutto + bello e avverrà molto spontaneamente.
Prenditi tutto il tempo che vuoi e non farti influenzare dalle altre persone, hai una tua testa ed è stata messa li per essre usata! Assapora attimo per attimo tutto quello che la vita ti proporrà! Ciao Anonima 79

26 novembre 2003

da un papà

non c'è cosa più giusta di quello che hai fatto, hai tanto tempo x farlo, e con colui che non ne farebbe un trofeo come sarebbe senz'altro successo con lui. se proprio vuoi farlo fallo quando te lo senti dal cuore, non x sentirti grande. e possibilmente tra qualche anno, dopo alcune storie innocenti, così capisci dopo alcune esperienze la differenza tra amore e voglia di crescere.

27 novembre 2003