Addio

da bella_girl 89 per un mio ex

Sai, ormai il vuoto che hai lasciato 3 mesi fa nella mi vita é stato riempito ma.. ammeto che.. anke non é passato un solo giorno in cui io mi sia ripetuta ".. lui mi amava veramente" ... il ke é assurdo xké.. credo che l'unica xsona che tu abbia mai amato veramente sia te steso..
Quanti baci in quella calda estate, quanti ti amo, quante parle dolci, a cui io credevo, mi perdevo nei tuo bellissimi okki color nocciola, .. ricorderò sempre quando hai detto a lui "lei é la ragazza giusta x me" .. e quando i tuoi amici ci guardavano invidiosi..
Io credevo in te, nel nostro amore, ma.. é sempre stato falso e.. nn ho mai avuto il coragio di ammeterlo nemmeno a me stessa... u 6 bellisimo certo.. ma 6 un bellissimo stronzo..
X 3 mesi mi sono sforzata di giustificarti, di ripetermi che ero io ad aver sbaglaito, ma.. la verità é che l'unica cosa che ho sbagliato é stato fidarmi di te, tu che cn la tua bellezza, il tuo modo di essere mi hai fatta innamorare, mi hai illusa e.. delusa.. ma.. adeso basta..
Oggi, in un grigio giorno di pioggia, sento finalmente risorgere dentro di me il sole.. e.. quieso sole non sei tu...
ADDIO...

24 novembre 2003

Categoria: Addio

da MIKOL

Ciao, ho letto il tuo messaggio, ed è stato per me come rivivere lo stesso medesimo dolore, la stessa indentica rabbia, l'ira e poi il rancore che stai vivendo tu. Piu di 3 anni fa è finita la mia storia con il grande amore della mia vita, o almeno, lo consideravo tale... , dopo quasi 3 anni che stavamo insieme comincirono i problemi, le stranezze da parte sua, qull'indifferenza che celava ditro sforzi incredibile di affetto e sentimento. Mi ha lasciata, forse per insoddisfazione, forse perchè non credeva piu nel nostro rapporto... , eppure solo dopo 3 mesi ha iniziato la sua storia con un'altra persona... ed ora credo ci stia ancora insieme. Non sto qui a raccontarti quel che io abbia passato a causa sua... , voglio solo dirti questo, anche se adesso le mie parole possono sembrarti indifferenti:"Arrivera' il giorno in cui ti prendereai la tua vendetta e questo avverrà quando t'innamorerai di nuovo, di un altro, quello che sarà il tuo vero grande Amore.
Fidati...
KISS MIKOL

25 novembre 2003