Sfoghi

da livvy

ho boglia di sfogarmi. Di raccontare la mia breve vita.
Be vediamo...Sono nata il 7 marzo 1994.
Sono sempre stata una bimba sensibilissima e fragile. Volevo diventare un'altra che non ero. Volevo avere sempre la coscienza a posto. Volevo essere una bimba modello. Tutta la mia meravigliosa famiglia paterna lo era. Sono tutti molto credenti in Dio. Tutti molto bravi a scuola. Ma io no.
Come ero veramente cominciai a farmi vedere quando facevo le elementari. Falsificavo le firme nelle verifike andate male (quasi tutte) e poi tanto alla fine mi prendevano. A 11 anni mia sorella mi fece provare a fumare. Fumavo. A 12 anni provai spinello, tramite l'ex di mia sorella. Adesso ho 13 anni... capelli neri, molto lunghi, lisci, okki neri, dark. Fumo canne. Vado male a scuola. Ho rubato e mi hanno presa, han kiamato a casa. Frequento compagnie. Ho sogni ma non creedo in me stessa e resteranno solo sogni. Sembro una dura ma non lo sono. Alla sera piango sempre della vita che faccio. Io in fondo sono sempre la bimba sensibilissima e fragile. Ma io sono felice cosi, con i miei amici ogni sera a farmi canne. A soffrire, sono felice.wow. Io sono nata idiota e restero cosi
ciao
livvy (p.s nonno tvb so che mi guardi da lassu e che x te sono una delusione...ma io ti voglio bene...se ce una cosa che voi non sapete ma che io so è che anke i mostri hanno un cuore!)
ciauu

8 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da Federic

Ciao Livvy, non sei felice così, altrimenti non avresti scritto questa dedica. Si sente che non sei contenta della vita che fai e che vorresti vivere una vita migliore.
Penso che tu avessi delle aspettative troppo alte su di te e che questo ti abbia portato a sentirti in colpa con te stessa per il fatto che non riuscivi a realizzarle e credo che il tuo modo di vivere attuale sia una fuga dalla tua coscienza, perchè non vuoi affrontare il senso di colpa che ti viene dai tuoi errori. Ma in questo modo continui a vivere una vita che non ti rende soddisfatta, puoi dire che sei felice ma si sente che non lo sei.
Devi perdonarti per i tuoi errori, perchè tutti noi ne facciamo, più o meno gravi, e finchè ci facciamo schiacciare dal peso del senso di colpa stiamo male e non sentiamo le forze per cambiare la nostra vita. Quello che invece devi fare è stare bene, perdonarti per le cose sbagliate che hai fatto e utilizzare le tue energie per raggiungere quelli che davvero sono gli obbiettivi della tua vita.
La droga, il furto, non sono gli obbiettivi della tua vita. Io credo che tu voglia essere una persona buona e che vuoi essere felice. Puoi esserlo, ma devi vivere in modo diverso.
E per vivere in modo diverso devi prima di tutto perdonarti per i tuoi errori.
Ricordati, non c'è nessun errore a cui non si possa rimediare.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte

8 aprile 2007

da kokka

ciao.ho letto il tuo sfogo... bè posso dirti una cosa? perchè fai tutte quelle cosa se poi yti penti? ti auguro una vita un po piu serena... ciao kiara.

8 aprile 2007 - Macerata

da sedicenne

Direi di si..6 idiota..XD..no scherzo!
Sei felice con i tuoi amici a fuamre le canne ma non sei felice...c'è un controsenso in questa afferamazione!!
Io sono la figlia modello...sai ek significa? Buoni voti a casa, n fumo e 16 anni non ho mai provato, non ho mai avuto un ragazzo e ho smepre detto no alle limonate... ho un problema però...nn ho un sogno!!
volevo fare giurisprudenza ma mia cugina si è rubata l idea, giornalismo ma la ltra mia cugina scrive emglio di me, psicologia...sta mio ratello meglio di me...ah, in una cosa sono brava..matematica( a livello famiglia però) non sono la prima in classe!! Ma a me la matematica non piace...io non ho un sogno e tu ne hai 1000..prova a piangere una volta d'avanti ai tuoi..alla tua famiglia modello e prova a rincorrere i tuoi sogni! Tu che ne hai...

8 aprile 2007

da kikka 92

ciao livvy sai in fondo non so neanche perche ti scrivo e in verità ultimamente non capisco piu niente di me... ma la tua lettera mi ha colpito davvero tanto...anche io ho avuto la tua stesa esperienza, dovevo essere la bambina e poi ragazza modello, degna dei suoi genitori e dell'intelligenza che le avevano passato... ma io volevo solo affetto e qualcuno che potesse capire perchè un soriso dalla persona piu inaspettata mi commuovesse fino a farmi piangere e una parola sgarbata mi buttasse a terra per giorni...ho sfogato la mia personalita sbagliata vivendo un'esperienza terribile di vari disturbi alimentari, e capisco il tuo perfezionismo e senso di fallimento e di autodistruzione... ma anche se mi e facile crederlo di me stessa, so che e cosi e lo e anche per te: non sei sbagiata tu, e solo che sei troppo sensibile ed intelligente per resisterein questo mondo!!! appoggiati su chi ti vuole bene e ricordati che se vuoi essere amata dagli altri per quella che sei davvero devi cominciare tu per prima ad amarti e rispettarti, e vedrai che gli altri ti seguiranno! con affetto, kikka.

8 aprile 2007