CATEGORIE
da Anonima per anonima
Non ho voluto indicare il mio nome perchè il nome non serve...servirebbe solo un consiglio..sono una ragazza di 17 anni..e sto vivendo una crisi d'identità, io non so quello che voglio dalla vita non so più se mi piacciono i ragazzi o le ragazze...so che però mi sono "innamorata" della mia migliore amica...tra noi c'è stata qualche esperienza ma lei poi ha voluto togliere tutto da mezzo, ora lei vorrebbe tanto fare l'amica ma io sono rimasta bloccata, io penso spesso a ciò che c'è stato, la guardo con occhi diversi e vorrei tanto rivivere quelle cose insieme a lei..aiutatemi, datemi qualche consiglio, soffro tanto per la situazione che si è creata ma soprattutto perchè non sono capace di definire ciò che voglio..
8 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da carmen
parlane con la tua amica. credo sia questa una delle poche soluzioni altrimenti lei continuerà a vederti sempre come un'amica mentre tu soffrirai perchè non è proprio amicizia quella che vuoi da lei.se lei ha fatto un passo indietro è perchè evidentemente si è resa conto di aver commesso uno sbaglio oppure di non volere più ripetere quello che è successo.
8 aprile 2007
da tranq
ciao...guarda tu dovresti parlarle perchè con la mia migl amika sta x accadere la stessa cosa xo io sono ricambiata...sn pure fidanzata... xo...le esperienz c devono essere..parlale
8 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938