CATEGORIE
da chiara
ciao ragazzi..mi serve un parere.. premetto che sono fidanzata e molto innamorata... e ho 16anni...
conosco un ragazzo che ha un anno in meno di me...ormai ci conosciamo da 2anni...
lui, ad agosto mi aveva kiesto il numero...e mi scriveva ogni tanto, anke cose sciocche...qlke argomento, niente in particolare.. a dicembre ha iniziato a scrivermi molto di +... (arrivavamo a messaggiare anke fino alle 2di notte...soprattutto durante le vacanze...)kiedendomi tanti consigli, opinioni...oppure scrivendo delle belle frasi (dediche), mandate solo a me... frasi riguardanti la vita, il mondo, la reltà in generale..
è arrivato a dirmi tante cose che non aveva mai detto...x esempio mi ha confessato che x lui sono una bella ragazza..oppure mi dice che spesso osserva il colore dei miei okki, che cambia con la luce del sole..e tante altre cose...
xò tutte le volte che mi vede...se siamo in compagnia mi parla normalmente..mentre se siamo soli x un attimo (cm ieri..10 minuti..).. parla, ma non mi guarda mai in faccia o negli okki...non capisco il perchèe..
comunque...la mia opinione è che lui mi ritenga un'amica...xò molti suoi atteggiamenti non sempre me lo fanno pensare...voi cosa ne dite??
grazie in anticipo...
8 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da lelen
ciao... mi kiamo elena... sai questo è un bel problema sai... io penso che lui un pò ti venga dietro anke perchè tutte quelle cose senò non te le direbbe x messaggio... fatti sentire così parliamo un pò...i ragazzi sono così difficili da capire!!!!ciao ciao
8 aprile 2007 - Asti
da chiara
ciao lelen...grazie x la risposta.. bo..io non so proprio cosa pensare... è talmente strano...!
11 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938