CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Aquila della Notte per Raggio di Luna
Sono solo per pochi minuti, provo a scrivere. Sabato due squilli sul mio cell, ma gli ho visti quando non potevo richiamare, ieri niente, oggi credo non ti sentirò ugualmente, domani forse, io torno al lavoro tu no ma se chiami potrò risponderti, fallo perchè non ce la faccio più, devo almeno sentire la tua voce anche se talvolta mi fai soffrire. Mi manchi da morire Amore, ti prego credimi quando ti dico che ti amo, mi manca solo il coraggio di distruggere tutto quello che ho fatto finora nella vita, ma ti amo, non mandarmi via una seconda volta, non ci sarebbe più tempo per una terza. Mi manchi tantissimo. Ti amo.
9 aprile 2007 - Cagliari
Categoria: Mi manchi
da anonima
scusa se sarò un pò dura..cercherò di esserlo il meno possibile ma sei davvero SQUALLIDO..sono anni che giochi con entrambe e alla fine chi ci sta male non sei tu..lei ti ha amato per tantissimo tempo ha fatto la parte dell amante per molto tempo ed è riuscita a trasmetterti davvero tanto anche se tu avevi una fedina al dito, fedina che non hai MAI voluto togliere..scusa ma questo già dice molto..posso anche capire che ci hai giocato quando eravate piccoli ma adesso..adesso ci sono dei bambini in mezzo..bambini che non possono e non devono pagare i tuoi errori..bambini che non devono stare male perchè il loro papà non ha saputo scegliere o non ha mai avuto il coraggio di prendere una decisione..bambini innocenti..sei grande e maturo..smettila di giocare..le donne non sono delle bambole..assumiti le tue responsabilità..non puoi continuare nel prendere in giro tutti..te stesso, tua moglie ma soprattutto i tuoi bambini..rifletti..perchè un giorno potrebbero odiarti e schifarti per tutto il male che gli stai facendo..mi dispiace per la tua situazione ma te la sei creata da solo..gli amori impossibili come dici tu sono altri..
9 aprile 2007
da lory
Ciao aquila vorrei togliermi una curiosità... ma lei sarebbe disposta a mollare tutto per stare per sempre con te?
baci Lory...
9 aprile 2007
da Aquila della Notte
X Anonima, grazie della tua "comprensione", non pretendo di capire chi sei, in fondo abbiamo tutti un nick, ma potevi sceglierne uno meno "anonimo". Ma a parte questo particolare, ti chiedo scusa se la mia risposta non sarà esauriente, ma oggi, martedì, è una gran brutta giornata. Probabilmente hai ragione al 100% per tutto quello che hai detto, anche se forse non hai letto bene la mia storia e comunque non sai niente di me e non capisco perchè debbano essere gli uomini quelli che giocano con le donne e non viceversa. Non so quanti anni hai, nè se sei sposata o no, ma ti auguro di non vivere mai una situazione come la mia perchè non è detto che riusciresti ad uscirne e soprattutto ad uscirne sana di mente.
10 aprile 2007
da Aquila della Notte
X Lory, Venerdì mi ha detto di si, anzi è lei che voleva spingermi a mollare la mia famiglia, oggi, martedì, ci ha ripensato e ha deciso, come te, di troncare tutto, scusa ma non ho voglia di scrivere altro. Ciao, un bacio.
10 aprile 2007
da sweet ali
ciao aquila della notte...oggi sono andata a rileggere tutte le tu "dediche",perchè nonn mi era molto chiara la tua situazione...sai, è bello vedere che ci sono uomini, adulti,che sono in grado di amare tanto come te, di provare gioia per dei semplici gesti, come uno squillo della persona amata...io sono ancora giovane e credo nell'amore eterno...forse ingenua ma ci credo...e il tuo mi sembra così...un amore eterno...spero tanto riuscirai a rivedere raggio di luna presto...e so che è "squallido",come dice una delle risposte al tuo intervento, ma credo che anche i genitori debbano poter amare ed essere liberi, come lo siamo noi figli...in bocca al lupo per la tua storia!!!vedrai che finirà bene!!!l'amore trionfa sempre...
11 aprile 2007
da anonima
senti..io nella tua situazione non mi ci troverò mai non per niente ma perchè questa situazione te la sei creata..ho riletto tutta la tua storia in tal modo non potrai nemmeno dire che non so leggere..non sono sposata..mi sposerò tra 2 mesi..ho letto anche che ha troncato tutto..è stata una grande..non poteva andare avanti così..
12 aprile 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938