Aiuto

da Letizia per Auanagana Bob

Ciao Auanagana Bob
sono Letizia e vorrei chiederti una cosa, visto che mi sembri una persona di un certo livello..
Sono una ragazza che sta male, soffre tantissimo perchè non ha amicizie, e nonnostante io sia simpatica, gentile, ecc.. sembra che a nessuno interessi la mia amicizia! Mi daresti un consiglio? Grazie, kiss

10 aprile 2007 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da ALEXA

ciao letizia mi chiamo alexa se vuoi ci poxiamo conoscere comunque io sono di bologna ho tante amike e forse ti potrei aiutare a superare il tuo problema... ok? aspeto 1a risp...

10 aprile 2007 - Bologna

da Auanagana Bob

Beh grazie, però l'umiltà é una prerogativa importante, non mi sento di un certo livello ho ancora molto da imparare dalla vita.
E' difficile riuscire ad essere determinante in poche righe, ma per te proverò.
Occorre avere molta pazienza nella vita ed essere costanti nella positività.
Non so la tua età ma questa epoca crea molte persone sole.
Dipende da molti fattori comunque e il posto dove si vive é determinante ma a tutto si può trovare un rimedio.
Saper ascoltare é importante, poter aiutare con buoni consigli anche ma sentirsi bene interiormente in pace con se stessi avere armonia con il proprio corpo, con la mente e lo spirito crea un aurea di luce e vibrazioni positive che attraggono gli altri.
Non si ottiene tutto dall'oggi al domani ma gradualmente.
Prova a chiedere a una persona più fidata e amica cosa pensa di te e come ti proponi agli altri e quando con sincerità ti farà notare i tuoi difetti e mancanze lavoraci su, eliminali ed evolvi la tua persona.
Lo sport, rilassa e migliora l'autostima, lo yoga lo considero il modo più completo per migliorarsi.Amati e cura la tua persona, non offenderti con brutti pensieri e cerca di essere per quello che ti riesce gradevole, sempre.
Da una persona sempre di malumore, o rabbiosa o troppo problematica e polemica fuggono in molti.
Sii tu stessa il buon esempio e non scoraggiarti alle prime delusioni, chi é determinato ottiene sempre dei risultati, non subito ma con il tempo.
Permettimi di consigliarti un libro "prezioso" che a me ha dato molto."L'eterna ricerca dell'uomo" di Paramahansa Yogananda, casa Astrolabio.E' infarcito di consigli così saggi ed equilibrati che se dipendesse da me ne farei un testo scolastico tanto é in grado di evolvere una persona.
Baci, e grazie della considerazione che penso sempre di non meritare.

10 aprile 2007