CATEGORIE
da anonima per chi vuole
aiutoooo!!! per favore aiutatemi. sono fidanzata da quattro mesi con un ragazzo quattro giorni fa lui mi ha detto che forse sarebbe stato meglio se ci fossimo presi una pausa di qualche giorno per capire se era il caso di continuare.lui ha detto che ci vediamo poco perchè lui non abita nel mio stesso paese.. non si è fatto più sentire, io lo amo. mi sono innamorata follemente di lui. in questi giorni non sto facendo altro che pensarlo, non credo di aver mai pianto così per un ragazzo. ma la verità è che ci tengo troppo a lui e gli voglio un bene infinito, lo amo. ho paura che lui non si faccia più sentire, o anche se lo farà sarà per darmi brutte notizie.ho paura che si sia già scordato di me. che forse già pensa a qualcun'altra. la verità è che non riesco a capire il perchè abbia voluto rovinare la nostra bellissima storia solo per una questione di lontananza, no, io non riesco a crederci.. cosa devo fare?? mi devo fare viva io? devo aspettare lui?
10 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
sai..pure io mi ero presa una pausa..ma non per lontananza..per tradimento..
e durata tre giorni perche avevo capito che lo amavo troppo e che non ero in grado di stare senza lui..perche ogni volta che lo pensavo piangevo..
e pure lui..a pianto a scuola..a casa..da sua cugina..
e cosi via..
cosi..un giorno e venuto a casa mia..(non abitiamo vicini..a 7kmdi distanza..conta che se la faceva quasi ogni giorno in bici)..e ci siamo rimessi assieme..
purtroppo e durato un altro mesetto..scarso..perche sono venuta a sapere di suoi tradimenti passati..e li non ci o piu visto..e l'o mollato definitivamente..dopo una seconda sua pausa..
o sofferto poco e pianto pochissimo rispetto a tutte quelle lacrime versate i mesi prima..
mi sono svegliata e mi sono fatta le mie storie..ora ci risentiamo..ma non andra in porto niente..
ne sono certa..ma io ci provo..tentar non nuoce..basta non prendere troppo sul serio la cosa..
durante quei tre giorni di pausa non ci siamo sentiti diretti..ma solo tramite un amica che ci parlava..perche io durante quei tre giorni stavo male..e non ero a scuola..
durante la sua settimana di pausa..si faceva sentire solo lui ogni tanto..
ma e li che abbiamo sbagliato..non dovevamo scriverci..ma o da una parte o dall'altra c'era amore..e quindi non abbiamo mai chiuso per davvero..
il mio consiglio..
scrivigli se e quello che il cuore ti dice..ma se non sei sicura..lascia stare..e rimanda fra qualche giorno..o a quando lui si fara sentire..
quando i tuoi occhi saranno troppo gonfi per piangere ancora..scrivigli..
te saprai cosa scrivergli..
e se rifiutera..
non stare a piangerti addosso..perche1non risolvi niente2non ti senti di certo meglio3le persone che ti vogliono bene stanno male di conseguenza4cerca di conoscere altri ragazzi che possano colmare il vuoto che a lasciato..non sara la stessa cosa..ma almeno stai meno a stressarti..
sii felice per averlo conosciuto..e per le emozioni che avete provato assieme..
10 aprile 2007
da anonimo
ciao mi ha fatto piacere che tu abbia letto la mia dedica, la tua storia mi ha colpito, anche se tu dici che non andrà in porto niente io credo che se sono rose fiorirranno. fai bene a non prendere le cose troppo sul serio. comunque per quanto riguarda me, lui si è fatto sentire, la storia e finita, ci siamo lasciati.. io ho voltato pagina, basta starci male, andrò avanti per la mia strada, lui per la sua...
12 aprile 2007
da pietro
ciao la mia ragazza mi ha lasciato dopo 4 anni non so guanto posso resistere senza di lei mi manca sto impazzendo come posso fare a reguperare il suo amore non a piu fiducia in me. mi ritrovo solo
14 settembre 2009 - Varese
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938