Pensieri

da nami

posso..infondo posso tutto..potrei anche volare se solo volessi..
non mi ricordo di chi era quella favola dove una ragazza cercando aiuto per dare un senso alla sua vita trovò se stessa navigando nella bugia..non mi ricordo nemmeno qual'era la morale..
il silenzio fa troppo rumore in questo momento..ma ho imparato ad ascoltarlo,è come una musica..strana e potente..fantasmi che vagano in cerca dei loro cari..non troviamo la pace nemmeno da morti..
ora non so se sono viva o morta..so che posso piangere però..
basta solo chiudere gli occhi..vorrei essere amata come una regina ed odiata come un re..
posso anche questo..mi serve solo mettere via la penna e togliere il ghiaccio dal ginocchio..farò a pugni con il cuscino...nel mio mondo pazzo...

10 aprile 2007

Categoria: Pensieri

da giuggi

puoi volare fanciulla?
perche non provarci?
ma poi ricadere in terra con un tonfo cosi sordo...e un dolore ancora maggiore..
nevigare nella bugia vuol dire un giorno affogarci...purtroppo..
ricorda che il passato ritonerà sempre... ricadrà sempre insostenibile sopra la nostra testa... e i nostri occhi ritorneranno bagnati di colpe.
il silenzio è il mio miglior compagno eppure a volte cè osi vuoto..altre cosi assilante...a tratti pauroso.. il silenzio lascia liberi quei folli pensieri che mai usciranno dalla mia maledetta testa rendendomi un giorno folle, ormai ne sono consapevole.
e poi quegli spettri... forse anche tu li conosci?mi rivolgo a te si...sconosciuta..eppure cosi vicina al mio essere..al mio io..
forse quei maledetti spettri disturbano anche te?
e apro gli okki nel mio buio e vedo solo fantasmi..gli chiudo in cerca di angeli..ma essi cadono aterra feriti..le ali candide si coprono di sangue..i loro corpi stramazzano al suolo incisi da pallottole e lamette..
sappilo..sei viva... sappilo anche se ora è difficile distinguerlo..eppure ricordati che finche hai questa rabbia e questo dolore x forza sei viva...è un segno che forse qualcuno vuole farci sentire...sulla nostra pelle..sulla nostra anima...
è gratificante essere amati e odiati..lo so... eppure è cosi difficile... cosi complicato... e la solitudine invade i tuoi spazi..
sfoga la tua ira... e non curare i tuoi mali..il tuo corpo sopravviverà... lo sai bene...

ti saluto perchè ormai prossima a chiudermi nella mia folle mente...
aspetto tue notizie.

10 aprile 2007