Ti voglio bene

da Eleonora per Alfredo

Ciao Tesò!!
Non so di preciso il perchè ti ho scritto questa dedica ma il mio cuore mi diceva di farlo. Sai quanto ti voglio bene e quanto per me sei speciale, ma sai anche che queste sono solo semplici parole che si disperdono nel vento. Per ciò ti ho scritto qui, dove tutti possono sapere. Qui dove le parole restano per sempre. Ti ho conosciuto per caso e ne sono felice. Come sai in questi giorni non sono stata benissimo, ma tu mi sei stato vicino (per quanto possibile, visto che stiamo a migliaia di chilometri), e per ciò ti voglio ringraziare di un grazie sincero che ha pochi ho fatto. Bè io non so più cosa dirti. Un bacione!! ti voglio un mondo di bene...ricordatelo per sempre..quando vuoi io sono qui...Ele

10 aprile 2007 - Arezzo

Categoria: Ti voglio bene

da antonio

la tua dedica mi ha fatto molto piangere perchè ho notato cose che tu pensi veramente col cuore...be ora devo andare ma se vuoi puoi rispondermi ciao.

11 aprile 2007 - Foggia

da sere

PIANGERE?
per una cosa del genere??
mi sembra un po' esagerato no?
sì bella dedica, ma in questo sito ce ne sono a centinaia di queste!!!tutte uguali...sull'amore... (cosa che io ritengo esagerata almeno a quest'età, comunque..)sulle amicizie finite o ritrovate...ecc ecc!
quindi, tesoro piangere mi sembra esagerato, no?
ciao ciao
p.s:lo so che posso sembrare una stronza, ma io sono così!bastar**a dentro...

11 aprile 2007 - Arezzo

da Eleonora

Bè Serena non hai le basi per giudicare quello che ho passato io..penso che perdere una persona a te cara non è bellisimo..specialmente se con essa avevi dei progetti e volevi un futuro con lui..se ne andata per sempre, è volata in cielo..quindi non ho perso nessuna amicizia..ma ho perso il mio amore..quindi taci.

11 aprile 2007 - Arezzo

da alfredo

ho gli okki lucidi...nn sò che dire...anke io te ne voglio tantissimo...è una cosa stranissima, è un sentimento grandissimo che non riesco ad esprimere...ti dico solo che tvttttb

11 aprile 2007 - Napoli