Domande

da tweety per ciclismo4ever

volevo fare una domanda a tutti..vi è mai capitato di avere una passione per uno sport e non avere però l'appoggio dei vostri amici?? io amo il ciclismo, ma i miei amici non mi appoggiano e dicono che io non sono adatta a questo sport, ma io devo farcela, voglio correre per vincere una gara non con gli altri, ma con me stessa..rispondetemi per favore..sono in crisi..baci

10 aprile 2007 - Brescia

Categoria: Domande

da Arwen

Ciao cara Tweety, mi raccomando non mollare mai i tuoi desideri e i tuoi sogni e falli diventare realtà!Devi lottare ad ogni costo...nessuno, nemmeno i tuoi amici più cari devono interferire e scoraggiarti se tu vuoi arrivare ad un traguardo.NON MOLLARE MAI!!!!

11 aprile 2007

da Angel

non rinunciare ai tuoi sogni e cerca di far capire ai tuoi amici che per te è importante il loro appoggio.. sono sicura che ti staranno vicino!

11 aprile 2007

da Soccergirl

Ti capisco bene perchè anche io sono nella tua stessa situazione. Amo moltissimo il calcio e significa tantissimo per me. Solo che poche persone ci credono, e sia perchè? Perchè sono una ragazza. Molti credono che io vada a vedere le partite di calcio per vedere i ragazzi e non perchè sono veramente appassionata di questo sport. Ma sai, se prima me la prendevo, adesso ho imparato a fregarmene un po' di quello che gli altri dicono o pensano. Anche se non è facile, proprio a causa dei pregiudizi, ce la sto mettendo tutta per riuscire in ciò che amo fare e quelli che non credono in me mi danno solo ancora più forza per lottare, per riuscire e quindi per dimostrargli un giorno che avevano torto. In bocca al lupo e non permettere a nessuno di toglierti il tuo sogno! :)

11 aprile 2007

da Auanagana Bob

Meglio una passione così salutare che stare a morirsi addosso in qualche bar o muretto...
Kiss

11 aprile 2007

da tweety

grazie mille dei consigli... vvb...bacio a tt...

24 aprile 2007 - Brescia