Aiuto

da Giulia

CiaoHELP!!!!..quando un ragazzo, il vostro ragazzo vi dice che ha la testa da un altra parte(non in senso che pensa ad un altra)nel senso che non pensa più voi come prima, anzi a volte di niente, non vi cerca, non vi vuole vedere e preferisce gli amici e vi dice quindi che è confuso ma non vuole lasciarsi definitivamente ma magari stare lontani si senza affrontare la fine(penso io che è questo che gli fa paura) che cosa vuol dire?chissà cosa ha intenzione di fare, forse non ha il coraggio di dirmi che è finita e nemmeno di dirselo lui stesso e si arrampica su questi specchi..

10 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da ANONIMO

ciao giulia... prova a nn cercarlo più per un tempo... poi si farà sentire lui... ne sn certa... e senti un pò che ti dice... in bocca al lupo... baciiii

11 aprile 2007

da anonima

ciao..non voglio buttarti giù il morale con il mio pensiero, ma per esperienza posso dirti che quando 1 ragazzo inizia a inventare scuse, o dice che vuole stare1pò da solo, non prova più gli stessi sentimenti di prima..perchè se la ami davvero 1 persona, non riesci a stare senza di lei..comunque non preoccuparti, ed evita di stargli col fiato sul collo, se deciderà di tornare lo farà da solo..ciao ciao..

11 aprile 2007