CATEGORIE
da Federica 82
Questo maledetto computer mi tiene attaccata al mondo, è grazie a lui che mi tengo in "contatto" con qualcuno... scrivo con gente che neanche so che faccia abbia, ma mi manca talmente tanto una persona che mi voglia bene, che pure a un drogato darei retta... A qualsiasi cosa mi aggrapperei pur di non essere così sola, così triste.. la mattina quando mi sveglio, vorrei morire.. oh, un'altra giornata in solitudine sta per iniziare.. ho solo mia figlia di quindici mesi, spero che almeno lei mi ami.. e spero che qualcosa cambi..
10 aprile 2007
Categoria: Solitudine
da SWEETMOON
ciao...io non sono nex x giudikare, cio che posso fare è darti 1 consiglio!!nn scoraggiarti, non affligerti quando poi puoi rimediare e migliorare la tua situazione!!!!da cio che ho capito sei asociale, ma non perchèe siano gli altri ad escluderti, ma perchèe sei tu che ti estranei dal mondo!!!ke insegnamento daresti a tua figlia?!cerca di essere solare e poi la vita ti ha donato una bambina, la cosa piu bella che si possa desiderare, sarebbe la prima cosa a cui dovresti pensare al mattino esolo x questo sorridere alla vita!!!kisses
11 aprile 2007
da fencer99
Mi ha colpito molto la tua dedica... sento molta sofferenza nelle tue parole... Forza e coraggio però non ti mancano, se è vero che hai una figlia di 15 mesi che cresci in totale solitudine. Ti ammiro. Non è vero che sei sola, qui qualcuno che ti ascolta lo trovi sempre. Ti mando un pensiero affettuoso. Se vuoi scrivermi, ti risponderò volentieri, ciao!!
11 aprile 2007
da Federic
Ciao Federica, prima di tutto sono sicuro che anche la tua bambina ti ami e credo che puoi sentirlo dai suoi atteggiamenti verso di te, per esempio quando ti guarda, o quando la abbracci, o quando giochi con lei.
Non sei obbligata a vivere in solitudine, puoi conoscere nuove persone. Non so se hai la possibilità di lasciare, per qualche ora, la tua bambina a qualche tuo parente o a una baby-sitter, se hai questa possibilità ti consiglierei di informari sui gruppi che esistono nella tua città, o se non ce ne sono nella tua città su quelli delle città vicine dove ti sarebbe abbastanza comodo andare.
Possono essere gruppi culturali, per esempio di cinema, di musica, oppure gruppi di volontariato ( non so se tu ne senta l'energia, immagino che occuparti della tua bambina, anche se molto bello, sia anche impegnativo a livello di energie fisiche e mentali ), potresti anche cercare un gruppo, se ce ne sono, per giovani madri.
In questo modo avresti la possibilità di conoscere nuove persone, e lasciando passare un pò di tempo molto probabilmente alcune di queste conoscenze potrebbero diventare amicizie.
Attendo una tua risposta, un abbraccio forte
11 aprile 2007
da lacrima
Come solo una figlia di 15 mesi!!!!
E' la cosa più importante del mondo! Non posso permetterti di parlarne con quel solo!!!!
Anch' io ho un figlio di 11 mesi ed è diventato la mia vita, lotto per lui, vivo per lui, è proprio lui che mi permette di stare al mondo!
Io ho preso ansiolitici per problemi di depressione e quando è nato lui è stata la mia salvezza tutto quello che faccio ha un significato or e se prima mi trascuravo ora la mia salute, il mio bene è importante perchè lui ha bisogno di me e io di lui. Ama tua figlia e non farti mai vedere o sentire in queste condizioni lei lo avverte e soffre anche se non sembra!
Ogni suo sorriso anche se è dura ti deve dare la forza di rialzarti! Mi raccomando no abbassare mai la guardia e sii sempre forte lei ti ama e quando sarà grande capirà che madre stupenda che ha!
11 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938