CATEGORIE
da anomimaN per anonimoB
tra noi non ci può essere niente..c conosciamo da anni... siamo amici da tantissimo..ed 0ra che i0 mi vedo un altro ragazzo... c sei tu non più come amico, ma come qualcos?altro... .non capisco che succede... non so chi scegliere... se rischiare di stare con te e finire la nostra amicizia...oppure mettere da parte quello che provo x te e quello che tu provi x me per mettermi insieme a questo altro ragazzo...non so più che fare... help..
11 aprile 2007 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
Cara anoninaN, io sono 1 ragazza e ho avuto il tuo stesso problema. Sono diventata la miglior amica del ragazzo che amo..all'inizio l'ho fatto solo x poter stare più assieme a lui ma poi non ci riuscivo più perchè vedevo che si trasformava in un'amicizia troppo grande x lui..allora 1 sera che eravamo fuori con gli amici assieme l'ho portato in un angolo e gli ho detto tutto..lui ha capito e mi ha confessato che anke a lui piaccio ma aveva paura non fosse corrisposto..siamo stati insieme 2 anni..poi è finita perchè mi tradiva..comunque quello che ti voglio dire è che non devi avere paura a confessargli quello che provi..se poi a lui non piacessi come ragazza e t volesse solo come un'amica non dovrebbe fare problemi a restarti amico sennò che amico sarebbe?! quindi semmai fai come me..gli parli tranquillamente dicendogli tutto quello che senti il bisogno di dirgli in quel momento..
Ehi mi raccomando..fammi sapere, eh?! Ti aspetto..ciao bacio bacioso.. :)
11 aprile 2007
da anonimo
purtoppo io sono nella situazione inversa. il mio lui è fidanzato con un altra ma siamo ufficialmente solo amici anche se...prima lui e ora io abbiamo provato e proviamo qualcosa di più dell' amicizia.so già comunque che le cose non cambieranno, quindi...ciao!
11 aprile 2007
da simona
è una brutta situazione, l'unica cosa che ti posso dire è di ascoltare il tuo cuore...lui saprà cosa dire...fai quello che ti senti e non fermare a pensarti...il treno passa solo una volta...l'amore è un gioco per cui bisogna rischiare, se non provo non potrai mai sapere...intanto qualsiasi sia la tua scelta comportera sofferenza
12 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938