« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonimo per signorine

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da silvia

a me piacciono quelli bastar**i perchè spero sempre che per me cambino...anche se puntualmente non succede...e non succederà mai!!però è sempre bello crederci...

11 aprile 2007

da fly

secondo me non è che a noi piacciono quelli bastar**i..ma il fatto che questi ci sfuggono, ci intriga..e desideriamo averlo ad ogni costo.. quello che ci fa la corte o che ci riempie di attenzioni automaticamente passa in secondo piano.. perchè sappiamo che lo possiamo avere in qualsiasi momento..ma è cosi che prendiamo noi la parte di "bastar**e".. è tutto un giro strano..

11 aprile 2007

da baby

a noi piace di più quello bastar**o perchè lo riteniamo forse più attraente e sexy una cosa che solo noi percepiamo

11 aprile 2007

da ele

Letizia, non ci sono regole..
Spesso fuggire, equivale ad avere paura, a non voler guardare in faccia i propri sentimenti, a voler nasconderli per orgoglio.
Ma alla fine, l'orgoglio non porta da nessuna parte. Come fuggire.. corri, corri, corri.. fai finta d nulla.. ma quando ti rendi conto che sei troppo lontana dalla tua meta non puoi tornare indietro, o ci si torna a fatica.
NoN ci sono regole! l'unica regola è essere se stessi.. Bacione

12 aprile 2007

da ragazza

Forse può piacere all'inizio di una storia, o in giovane età, ma credimi con il passare del tempo, le ragazze cercano sempre di più il ragazzo comprensivo, dolce, certo con la propria personalità, ma meno bastar**o di tutti quelli che hanno incontarto prime e che le hanno fatte soffrire...

13 aprile 2007

da Anonimo

non è assolutissimamente così!!! almeno per la maggior parte di noi!! noi cerchiamo il ragazzo che ti dà attenzioni, ti fa capire sentimenti veri, non quello che ti "usa"... ciao!

13 aprile 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »