CATEGORIE
da AMORE e PASSIONE
ciao, non sò nemmeno io cm mi trovo in qst sito, ma ho bisogno di qualke conisglio, xkè la mia vita sta cambiando, grz a decisioni e sbagli ke ho fatto.
sn fidanzata da 2 settimane cn un ragazzo, andiamo talmente daccordo e suabito abbiamo capito d'amarci, entrambi abbiamo fatto conoscere le famiglie, va tutto un amore.
io e tesy abbiamo fatto l'amore, x me è stata la prima volta abbiamo la stessa eta',è stato bello, indimenticabile,ma sò ho capito ke ho corso troppo, in fine ho deciso di nn farlo piu' ed aspettare almeno 5-6 mesi, cs nn pensera' ke sn una ragazza facile.se mi kiedera' di farlo gia' sò cm rispondergli, ke è piu' bello desiderarci, qnd mi sentirò di nuovo pronta lo rifaremo.
in qst giorni lo vedo allontanato da me, tipo oggi da scuola ha fatto il recupero ed è uscito piu' tardi e ha detto ke era stanco, vabè lo capisco, invece ieri ha detto ke dv dare una mano alla mamma ke dv disfare i bagagli, vabè anke qst.
secondo voi ke dv fare, vi prego non ho piu' amike, ke possano starmi accanto.
ps aspetterò qui',grz
11 aprile 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da piccola
forse hai corso troppo nel fare l'amore per la prima volta con lui..anche se lo desideravi..spero solo che il suo comportamento non porti alla fine della vostra storia per sua decisione..spero per te vada tutto per il meglio..ciao ciao..baci..
11 aprile 2007
da Lady
Indubbiamente avete corso tantissimo...insomma appena 2 settimane se non ho letto male e già in famiglia, già l'amore...non so, queste sono decisioni vostre e non sono nella vostra situazione.
Non si può dichiarare amore appena a settimane di coppia...
Soprattutto per dirlo in famiglia secondo me dovevate aspettare un altro pò...
Ma piuttosto sono rimasta colpita dalla tua ultima affermazione: non hai amici.
Come fai a vivere senza amici? Stai bene con il tuo ragazzo, con la tua famiglia...ma secondo me gli amici sono indispensabili. Un bacio e facci sapere ;-)
11 aprile 2007
da AMORE e PASSIONE
ciao grz delle risposte, vi ringrazio di cuore, davvero!!!
le mie amike le ho perse quasi tutte xkè sn false e gelose di me, nonostante sanno ke sn fedele, le persone piu' mature tipo le vekkiette ke sparlano, e sparlano, dikono ke sn la piu' bella del cuartiere, e frs è qst ke le allontana da me, io nn sn il tipo, nn me la tiro, infatti mi faccio mille complessi, ke ho pancia, oppure bassina, nn mi sn mai sentita perfetta, ma carina, del resto tt le ragazze sn vanitose...poi ho provato ad averne maskili di amici, ma si sn innamorati di me, e mi hanno detto tt la stessa cs,"meglio dare un taglio xkè 6 fidanzata" :( nn è colpa mia se vengo considerata cs.
in effetti ho delle amike ma ci vediamo sl a scuola, e passo bei momenti.xò abitiamo un pò trp lontano x frequentarci.e i miei nn hanno la makkina e nn mi possono venire a prendere. :( uffy
----
è vero ho corso, ho fatto tutto troppo in fretta, ma nn mi trovo pentita, ma sl un pò insicura.
xkè in effetti lò voluto ankio, xò la mia paura e ke lui si possa stancare di me,,ma penso ke se voglio ke le cs vanno bn, dv guardare avanti.,,oggi gli ho mandato un sms, e gli ho scritto ho tnt paura di perderti.e lui mi ha kiamata arrabbiato e ha detto ke nn dv dire qst sciokkezze, :d
ahhhh!!! :d menomale
lui è cotto dal primo istante, lui all'inizio era un mio grande amiko, poi se innamorato del resto cm gli altri e mi è incominciato a piacere, x i modi ke ha, la simpatia, e qnd lo guardavo negli okki mi sentivo di fuoco.
sn stata cn altri ragazzi mlt prima di lui,,ma nn ho mai provato la stessa sensazione di qnd bacio lui.
mi sn innamorata tantissimo, capisco ora cs vuol dire amare veramente, guardarsi negli okki mentre le sue labra si avvicinano alle tue e mentre ti sussurra ti amo.provare un brivido ad ogni carezze, e assaporare la sua timidezza di qnd si fa rosso qnd lo carezzi.
x me sn tt cs nuove, belle,frs un giorno spero mai le cs andranno male, nn mi pentirò ke sn stata cn lui, xkè lo amo.
oggi ho capito una nuova cs :)
ragazze grz dei consigli :) :)
baci e abbracci a presto
11 aprile 2007 - Napoli
da je 86
ciao! beh far conoscre i genitori è già un passo importante.. se vi amate tanto non c'è nessun motivo di pensare di avre fatto le ks troppo di fretta..ormai l'avete fatto e se lo ami veramente non farlo aspettare potrebbe non capire e si metterebbe in crisi la vostra storia..
11 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938