Vita

da ste per tutti

Ragazzi e ragazze di tutte le età, vi scrivo sinceramente e anche molto seriamente. Vi prego, perdete due minuti per leggere ciò che voglio dirvi. Anche se pensate che tutte le avversità, i dolori e la paura stiano per buttarvi giù, se proprio pnsate di non poter sopportare più nulla, non fate sciocchezze e non commettete qualche folle gesto. Ve lo dico davvero con le lacrime, anche io ci sono passata: la vita è una cosa meravigliosa, e vale la pena di continuare, di andare avanti nonostante tutto solo per innamorarsi di lei. Coraggio ragazzi, se pensate di essere soli sappiate che avete un'amica che fa il tifo per voi.

11 aprile 2007

Categoria: Vita

da cucciola

ste, hai propio ragione, grazie per il tuo consiglio, sei davvero intelligente...
ne sai più di me sulla vita e per questo sono scura che saprai affrontare le situazioni + difficili.
Ciao un bacione da Lecco.

11 aprile 2007

da andrea

sembra facile, ma come faccio ad innamorarmi della vita se quella che stò vivendo non mi appartiene? sono casa lavoro e casa lavoro colleghi che ti odiano, nessun amico e anche in faglia non è meglio. è dura prendere sempre calci e mai soddisfazioni dalla vita. per concludere credo di essere gay, ma non mi accetto! scusate lo sfogo. ciao e grazie.

11 aprile 2007

da Anonimo

Grande!!!!Sn xfettamente d'accordo con te!!La vita è un dono splendido..bisogna viverla come capita!!!!sia cose belle che cose brutte!!!!

12 aprile 2007

da ste

sono sempre io, quella che ha scritto...per andrea: non pensare che io sia una saputella che si crede superiore agli altri se ti dico questo, ma secondo me tu sei una persona fantastica anche solo per il fatto che sei riuscito ad esternare i tuoi sentimenti...io non sarei assolutamente riuscita a farlo! anche io non riesco ad accettare un sacco di cose di me, ma non permetto a questo di buttarmi giù. coraggio!!

12 aprile 2007

da lussy92

Grazie in questo momento mi ci voleva propio una frase così...grazie 1000 bacioni da lussy

12 aprile 2007 - Napoli

da Anonimo

ciao grazie anche a te auguro una vita felice

12 aprile 2007 - Belluno