Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da andrea

sono solo non ho amici, li ho persi, mi sono isolato perchè credo di essere gay, ora sono quasi rassegnato alla mia vita ma mi mancano gli amici, ma non ho il coraggio di uscuire di casa, ho paura dei commenti e di non trovare amici sinceri.

11 aprile 2007

Categoria: Solitudine

da Lorenzo

ciao, non ti devi preoccupare di essere gay, evidentemente se hai questi problemi devi essere molto giovane... beh, la mia risposta ti studpirà, io sono bisessuale e ho 17 anni, l'ho detto tranquillamente ai miei amici e loro mi hanno accettato e tra di noi non è cambiato niente, colpo di fortuna? può darsi, ma io credo nell'animo delle buone persone, coraggio il mondo è bello perchè è vario...
in ogni caso, se tu sei veramente gay ti consiglio di contattare persone simili a te, sicuramente se vivi in una citta di dimensioni medio-grandi esistono apposite associazioni.
io ho molti amici gay, molti di loro hanno avuto brutte storie durante l'asolescenza ma ora si sono riscattati e hanno trovato gente piu simile a loro

11 aprile 2007

da Stefania

e invece non devi rassegnarti... continua sempre ad essere te stesso, cammina tra la gente a testa alta, perchè ognuno di noi è diverso ed è proprio questo che rende il mondo più bello. Non preoccuparti, amici ne troverai...

11 aprile 2007 - Roma

da sissi

senti anche mio zio credo che ci è passato però ti dico una cosa non isolarti e prova a parlare con i tuoi amici perchè se sono veri amici ti capiranno credimi e se non lo capiranno peggio per loro su non ti buttare!!!!

11 aprile 2007

da Libellula

ciao andrea...
accorgersi di essere un gay non è una malattia ma semplicemente un dato di fatto che non deve in nessun modo intralciare la tua vita sociale. Non aver paura di ciò che pensano gli amici, anzi se criticano il tuo modo di essere allontanandoti vuol dire che in realtà non lo sono stati pienamente. Essere se stessi è la più bella cosa che una persona può fare quando cerca di relazionarsi con gli altri... Essere gay non è un marchio che devi porti tu, purtroppo ci pensa già la gente a questo, che critica senza scrupoli, ma non farci caso, sono semplicemente dei falsi, pettegoli e superficiali...non scoragiarti...non ne vale poi la pena. In bocca al lupo. kiss!

11 aprile 2007

da Luce

Io non sopporto le persone che si fanno beffe di chi è gay o lesbica!Non devi arrenderti mai, caro Andrea!Non pensare mai nemmeno per un minuto di essere diverso dagli altri o di essere malato.se i tuoi "amici"sono così stupidi da avere questi pregiudizi, devi lasciarli perdere e pensare che le persone intelligenti e rispettose ci sono...solo che sono nascoste, cioè non si mettono in mostra come certa gente stupida!Sono queste che devi trovare...in bocca al lupo!

12 aprile 2007

da barbara

conosco una marea di ragazzi gay (lavoro nella moda figurati...) e nessuno di loro mi sembra perso nell'autocommiserazione, anzi sono solitamente brillanti e ottimisti ed è piacevole frequentarli. Le amicizie non dipendono dall'orientamento sessuale, quella è una cosa che appartiene alla sfera intima, privata; gli amici arrivano se ci dimostra cordiali e simpatici, sinceri e bendisposti. Le persone non sono poi così ignoranti, anche i giovanissimi non sono tutti superficiali e stupidi. Prima di tutto devi arrivare a un equilibrio personale, percorso difficoltoso ma inevitabile; poi prova farti tornare l'entusiasmo verso gli altri!!

12 aprile 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »