Domande

da andrea

ho letto la risposta di una dedica, dice che per essere amati bisogna prima che noi stessi impariamo ad amarci. ma come? mi sento vuoto privo di contenuti. e allora mi devo amare? mi odio!

11 aprile 2007

Categoria: Domande

da Auanagana Bob

L'odio é un eccesso d'amore, o almeno così mi disse un monaco buddista!
Devi lavorarci su, amarti curarti e rendere il templio del tuo corpo, l'immenso potere della tua mente e l'oceano del tuo cuore più disponibili all'evoluzione del tuo universo:-La tua anima!
Renditi gradevole a te stesso e come esempio lo sarai anche agli altri, mai sentito parlare del miglior mezzo del mondo?
Si amico parlo dell'enorme potenzialità dello yoga!
Un abbraccio

11 aprile 2007

da Laura

Sai, io non voglio scriverti mille consigli su come fare per imparare ad amarti.. non ti conosco, non so nemmeno che faccia hai e a volte è difficile consigliare anche un amico di vecchia data, figuriamoci un estraneo..
Comunque, io forse piuttosto che dire di imparare ad amarti, impara a volerti bene.. in fondo, chi è che si ama davvero? Chi ama davvero la propria persona? Impara ad apprezzarti, a vedere le cose buone che riesci a fare nella vita e non colpevolizzarti troppo per quelle cose che ti riescono meno bene.. nessuno è perfetto! Io dico sempre che ognuno di noi va bene così come è, con tutti i suoi pregi e difetti.. Forza!

12 aprile 2007 - Bolzano

da Anonimo

prima di amare una persona dobbiamo amare noi stessi perchè se non piaci a tè e non ti senti bene con tè stesso non puoi piacere agli altri

16 maggio 2007