Addio

da Anonimo

ho cancellato il tuo ultimo messaggio, strappato l'ultima pagina che parlava di te...
adesso?
mi rimane il tuo fantasma che aleggia nella mia testa in continuazione, uno di quei fantasmi dispettosi che riaffiorano nei momenti piu sbagliati... mi stai rovinando. mi hai rovinata. devi lasciarmi in pace.
tu
non
esisti

11 aprile 2007

Categoria: Addio

da anonimo

sbagli...perche'ti voglio bene.

11 aprile 2007

da sa

E' inutile cancellare messaggi, strappare pagine, significa solo nascondere i propri sentimenti. Il ricordo rimane lì se questa persona è stata importante e lo è ancora. Non è lui che deve lasciarti in pace, ma il tuo ricordo di lui, i tuoi pensieri su di lui, e questi non li puoi comandare.
Un abbraccio

12 aprile 2007

da bella anonima

TU 6 PAZZA DI LUI... AMMETTILO!!!! e poi lui ci tiene a te... sicuro!

18 aprile 2007

da Sa

Ho messo da parte i pensieri, ho smesso di allontanarlo, perchè era solo una finzione, era solo sofferenza, ma dopo meno di una settimana riaffiorano i miei pensieri, i miei problemi, la mia incomprensione, la mia intolleranza, la mia convinzione che ormai lui deve solo rimanere un dolce ricordo e niente di più, perchè ho già visto e subito queste sue reazioni di insoddisfazione e disagio causate da me e dal mio orribile carattere e non voglio rendere infelice e triste e angustiato lui. Non so come dirglielo, come affrontare tutto questo, l'ho già fatto ma non ha avuto effetto. L'amore e il desiderio non basta, se non c'è comprensione e dialogo. Non voglio basare il mio rapporto con lui solo orizzontalmente.

19 aprile 2007