CATEGORIE
da Cucciola triste per Koa
Ciao amore mio,
non riesco a crederci che dopo 5 lunghissimi anni anche il nostro amore sta arrivando al capolinea.. già sta arrivando perchè siamo ancora insieme ma dentro di me non lo siamo +. mi sento terribilmente sola, non mi kiami mai, non mi scrivi mai, non rispondi mai alle mie kiamate o ai miei sms e poi ti inventi scuse dicendo che non mi sono fatta sentire. Non ci vediamo mai, solo una volta alla settimana e non sentendoti nemmeno.. impazzisco.. sembra di stare soli. siamo lontani lo so, ma è sempre stato da 5 anni, la lontananza non era un problema. adesso abbiamo altri impegni io il lavoro e tu l'uni.. ma sec me se c'è l'amore c'è tutto e non c'è scusa che regge.. e purtroppo da due anni a questa parte non sei + presente, non sei + tu. Non sei + il ragazzo che mi faceva sentire l'unica donna importante, non sei + il ragazzo che mi metteva al primo posto.. anzi sono all'ultimo ora.. x te vengono sempre prima i tuoi amici, x tutto. Non sei + il ragazzo di cui mi ero innamorata.. Sono stufa delle tue mille scuse che sono solo palle dette all'ultimo momento x cercare di salvare quel poco che c'è ancora tra noi.. sono stufa di stare con te che non mi meriti e mi cerchi solo nel we sperando di vedermi per fare determinate cose.. Ed ora sono qui a scrivere pensando a te, con le lacrime agli occhi, pensando al 1 maggio 2002, quando ci siamo messi insieme, a pensare che mi mankerai da morire, ma ormai sono sempre sola anche ora che siamo ancora insieme.. perchèe la tua presenza ormai non c'è + e l'hai voluto solo tu.. e ora che ho ancora + bisogno di te mi accorgo che non ci sei, e questo mi fa rabbrividire. Quando tu avevi bisogno di affetto e di aiuto ti sono stata vicino, come potevo, ora che ho bisogno io non ci sei.. La cosa che mi fa + inca**are è che non ammetti nemmeno i tuoi sbagli.. e se gli ammetti non fai niente x migliorare. Forse un giorno capirai quanto ho sofferto quando soffrirai tu x la mia assenza e allora sarà come io quando ti cercavo e tu non c'eri mai.. ma quel giorno.. sarà troppo tardi... e se sarà il nostro vero grande amore sarà destino e ci rimetteremo insieme.. felici e contenti..
Ti amo ancora.. ma presto questo sentimento sparirà come è giusto che sia quando hai di fianco qualcuno che non è + innamorato ma non ha le palle x dirtelo e aspetta che fai tu il primo passo.
11 aprile 2007
Categoria: Amore finito
da elly
ho le lacrime agli occhi... perchè ogni amore che finisce mi fa questo effetto...ho rischiato fino a pochi giorni fa di perdere l'amore...sto con lui da quasi due anni, niente in confronto a te...e ti dico una cosa... in quei giorni volevo morire perchè mi sentivo sola e non trovavo più un motivo per vivere..poi però abbiamo lottato..lo abbiamo fatto insieme...è stata dura...ma siamo rusciti a superare quel brutto momento... io non voglio che la tua storia finisca, perchè sento quanto amore provi per lui...e ti capisco...magari prova a parlare con lui...a fargli capire che sta finendo tutto...e dopo 5 anni non puo'...se c'è amore non puo' finire tutto...non è giusto...bisogna lottare... farlo fino all'ultimo respiro... ti prego... tenta, tentate... fino alla fine... fammi sapere... 1abbraccio...
11 aprile 2007
da sweet ali
cucciola triste...hai reso tanto triste anche me ora...sai, ti posso capire davvero...anche io ho passato tanti momenti di crisi con il mio amore, momenti in cui mi sentivo morire dentro, in cui mi sembrava che a nessuno importasse di me, perchè per me lui era l'unica persona importante e non mi interessava degli altri...ma sai cosa ti dico?? devi lottare fino in fondo se lo vuoi davvero..non devi farti "usare" ma non devi nemmeno lasciare che le cose vadano per il loro verso...non hai pensato di raggiungerlo tu, se lui non si fa sentire??perchè non vai tu da lui?? e se finisce, cucciola triste, piangerai per qalche giorno ma poi troverai qulcuno a cui donare tutto questo amore,... aspetto tue notizie!!ti sono vicinissima col pensiero!!!
12 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938