Aiuto

da aiuto per voi

ciao a tutti...sn felicemente fidanzata col mio rgazzo da 10mesi...con lui ho un rapporto speciale davvero!!!!il nostro è vero amore...lui mi ama veramente e io altrettanto...spesso e volentieri ci lasciamo andare...e andiamo oltre baci...xò un pò da questo parte..nonostante io lo desideri.. non sento +il bisogno di andare csì oltre...perchèè dopo aver fatto determinate cs..mi sento quasi in colpa per aver trasgredito...è normale?
e poi anke perkè questo cose che facciamo sfociano nel sesso...e io x ora non sento ancora di volerlo fare perchèè ho troppa paura di soffrire troppo se dovessi perderlo(sapendo di aver fatto sesso con lui)!!!!

è normale tt questo mio atteggiamento????

11 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

nn 6 pronta tutto qua...devi aspettare resistere ancora un pò di tempo finkè non sarai sicura di lui.. e se non 6 sicura e hai paura vuol dire che lui fa qualcosa che ti fa subitare un pokino..aspetta.. non savere fretta se ti ama davvero non scappa..

12 aprile 2007

da betty

cara, il sesso è un passo troppo importante della nostra vita per farlo così tanto per fare. se non ti senti sicura non affrettare le cose. Se lui ti ama veramente capirà. aspetta! Quando sarà il momento lo capirai da sola e vedrai, sarà fantastico! ma lo devi sentire dentro di te, del profondo dell'anima! Baci

12 aprile 2007

da vale

Esatto..sono d'accordo il sesso è un passo troppo importante, non avere fretta di farlo, non sentirti in colpa se non sei pronta ma sopratutto non sentirti in dovere nei confronti del tuo ragazzo..se è vero amore lui aspettarà il tuo momento..io ho 19 anni, ho perso la verginità quest'anno..ti dico queste parole perchè io ho commesso un'enorme sbaglio, l'ho fatto con un ragazzo che non amavo che oltretutto è fidanzato..sinceramnete non saprei dirti neanche perchè l'ho fatto..forse per via dei suoi msg, forse perchè in quel momento attraversavo un periodo difficile e ho deciso di buttarmi..tutta via la mia prima volta non è stato nulla di entusiasmante, per quello ti dico aspetta, aspetta il momento in cui ti sentirai davvero pronta..un bacio!

26 novembre 2007