Addio

da Piccola per Stronzo

Se solo potessi vedermi adesso, capiresti quanto sono cambiata da quando ci siamo lasciati, quanto il dolore di averti perso mi ha reso più forte e mi ha dato quel coraggio che tanto mi è mancato quando da sola ho ricominciato, sempre accompagnata dal ricordo di ciò che eri stato, ma quel ragazzo di cui tanto mi ero innamorata non esisteva più ed io dovevo farmene una ragione, la nostra non era più una storia ed io dovevo porre fine a quell incubo che sapeva solo farmi piangere.
Ho il mio nuovo amore e mi sembra di toccare il cielo con un dito.. ho dato tutta me stessa a lui.. anima, cuore e corpo.. e sono realmente felice.
Tu sei lontano e non puoi vedermi, anche se quella telefonata giorni fa mi ha sorpreso.. cosa vuoi ancora da me? non ti è bastato farmi stare male, tornando e risparendo dalla mia vita a mesi dalla nostra fine?
Perchè vuoi sempre stare al centro del mio mondo.. se l'hai detto proprio tu che non potrai mai darmi ciò che voglio da te.. perchè continui a ricomparire se sai che sarà impossibile tornare insieme? ..
Questa volta forse per causa mia.. ma non m'importa.. so che una telefonata non vuol dire per forza un ritorno.. ma è già qualcosa.. e conoscendoti lo so, tu non fai mai niente per caso.. c'è sempre un motivo, ma adesso il motivo qual'è?!..
Io sto bene, sto meravigliosamente bene e non ti permetterò di rovinare la mia storia.. per niente al mondo rischierei di perdere chi ho vicino.. perchè lo amo follemente.
Sparisci.. come hai sempre fatto.
vai, esci dalla mia vita.. anzi, tu ne sei già fuori.. quindi semplicemente non provare a rientrare! non aprirò piu come milioni di volte INGENUAMENTE ho fatto. Non ci sarò piu a perdonarti, ad ascoltarti.. a cercare di convincerti che non poteva finire cosi! Non ci sono più, vedi, è successo.. tempo fa te lo dissi.. "CAPiRAi Di AVER SBAGLiATO QUANDO Mi AVRAi PERSA.. QUANDO SARA' TROPPO TARDi ORMAi.." e tu con quel sorriso maledettamente troppo bello mi hai guardato.. sapevi che morivo per te, sapevi che mi faceva impazzire qualsiasi cosa di te.. e te ne approfittavi.. riempendomi di bugie, di imbrogli, di parole buttate al vento.. ma ora ti dico addio.. addio per sempre.. sei stato importante, io ti ho amato alla follia.. ma è finito.. "è stato bello finchè è durato".. sono riuscita a dimenticarti, a dimenticare i mesi orrendi passati con te.. distante e ormai stanco di me.. i sacrifici e le delusioni che mi davi, mandando giu e sperando che un giorno sarebbe tornato tutto come all'inizio..
Ho dimenticato i tuoi speldidi occhi verdi e il tuo sorriso perfetto..
Ho dimenticato la tua bellezza, la tua simpatia.. ho dimenticato la tua voce, ho dimenticato in un cassetto le nostre foto e tutte le lettere piene d'amore all inizio e piene di nostalgia alla fine, che ti ho scritto mentre stavamo insieme e appena lasciati..
HO DIMENTICATO IL NOSTRO PRIMO BACIO E I NOSTRI PRIMI MESI FANTASTICI INSIEME.
Purtoppo non ti è bastato il mio amore, perchè non era quello che volevi.
Hai scelto la strada che ti faceva piu comodo.. ora vai, divertiti pure.. so ridere ancora, e so farlo senza te.

12 aprile 2007

Categoria: Addio

da miriam

sembra di leggere la mia storia.. è proprio vero che sti ragazzi si rendono conto di quanto valiamo solo quando è troppo tardi.. e prima quando impazziamo d'amore per loro, ci prendono in giro credendo di avere in pugno il mondo! ma alla fin fine siamo noi le più forti.. abbiamo la forza di dirgli basta.. ora che strisciano d'amore per noi.. io ho detto basta, ho voltato pagina.. sto bene con il mio nuovo lui.. anche se nel mio cuore un posto per il primo amore ci sarà sempre.. per quel primo amore che tanto m'ha fatto soffrire.. ma che ho amato con tutta me stessa..

12 aprile 2007

da jessy 91

6 una grande anche se non ci conosciamo sono veramente invidiosa vorrei avere solo un briciolo del tuo carattere ti auguro una vita felice jessy

12 aprile 2007

da Semplice

Secondo me dovresti chiamarlo e parlarci...Di vero e unico amore ne esiste uno soltanto nella vita e purtroppo una volta perso nulla e piu come prima. Sei coraggiosa, ma tra qualche anno ti renderai conto tu di quello che avrai perso... l'unica persona che potrebbe averti toccato il cuore.
Provaci e vedrai.

12 aprile 2007

da Piccola

Cara piccola leggendo la tua lettera mi sono ritrovata nelle tue parole...e ti capisco ed è giusto che tu sia andata avanti..anke io stavo con un ragazzo che amavo tantissimo ma sapeva solo prendermi in giro..ora sono fidanzata da 9 mesi e sto benissimo e lui non mi manca x niente. Cara semplice secondo me sbagli a dire così... quando un amore finisce è perchè doveva andare così..certo le cose con nessun'altro saranno come sono state col uo primo amore ma con ogni xsona è diverso...bisogna avere il coraggio di guardare avanti e non vivere x sempre nel tuo passato...quando un ragazzo ti lascia non serve a niente continuare a vivere nel suo ricordo anke perchè se lui tornasse non sarebbe mai più come porima... bisogna andare vanti..vivbere nuvi amori...e poi le lacrime si trasformeranno in un sorriso...baci a tutti

16 aprile 2007

da miky

ciao... ho appena letto le tue parole..., parole che, secondo me, sono ancora tanto piene d'amore!anch'io come te pensavo di averlo dimenticato...pensavo che intraprendere una nuova storia, che avere accanto un ragazzo magnifico che x me avrebbe fatto di tutto...era la cosa + importante ma...credimi...non è così!!! se continui a pensare a lui...anche solo x il male che ti ha fatto, allora vuol dire che lo ami da impazzire... spero non sia così, ma io dalle tue parole ho capito che ti stai lanciando in questa nuova storia x lasciarti il dolore alle spalle... p.s.lui si è fatto vivo perchè è geloso... e tu?? non ti fa piacere sapere che il vederti con un altro lo infastidisce????!!!!???? PENSACI...

18 aprile 2007

da milionaria

ciao piccola, io ora mi trovo in quel periodo che tu forse ingenuamente hai superato. sto doffrendo in modo pazzesco perchè non riesco a dimenticarmi di lui. leggendo le tue parole noto come per te lui non ti è completamente indifferente. sinceramnte lo spero veramnte che sia così perchè non si merita di nuovo amore da parte tua però se non è così torna da lui. non fare l'orgogliosa perchè non credo che vuoi perderlo per sempre.un bacio

1 maggio 2007