Amore finito

da Martina per Davide

.. perche piango..
ti penso, ma a te che te ne importa.. tieni un altro amore già.. ho inventato un altra scusa, per non mangiare.. e tutte le mie lacrime.. sono lacrime che dicono.. solo la verita..
Ho fatto l'amore con te.. e senza pensarci, ti ho dato pure il cuore.. Non posso perdonarmelo.. ho sperato che un giorno avremo vissuto la nostra favola!
Ovunque io guardo.. anche scritto sul muro.. c'è il tuo nome!
Non esco piu di casa per paura di rincontrarti, mentre cammini insieme a lei..
mi hai lasciato.. ora non dovrei piu pensarti.. ma è inutile.. basta non devo piangere, per te..

12 aprile 2007

Categoria: Amore finito

da sexbona92

ti dico solo una cosa non rinfacciarti il passato perchè si vede che in quel momento ti sentivi di dargli corpo e cuore vedrai verra lui prima o poi da te a un ultima cosa ESCI altrimenti dai solo soddisfazione a quella... che ora sta con lui..baci..

12 aprile 2007

da sere

infatti...fagli vedere chi 6!!!
mi raccomando...
esci e prova a divertirti(anche se lo so che in questo momento, è difficile
mi raccomando e in bocca al lupo

12 aprile 2007 - Arezzo

da Anonimo

esci ricomincia a vivere..domostra atutti che il voler bene ad una persona come lui ti ha insegnato tanto... perchè così sarà stato..non giudicarti..hai fatti ciò che ti sentivi e hai fatto bene..va bene così..te lo dice chi ci è passato..vedrai piano paino ti riprenderai la tua vita ed un giorno sarà bellissimo poter dire "ce l'ho fatta"!!in bocca al lupo..baci daniela

12 aprile 2007

da Anonimo

hai imparato sicuramente tante cose da questa storia e adesso stare male significherebbe solo aver sprecato tutto aver buttao tutto all'aria..invece no..la tua sofferenza è valsa a farti crescere e devi vivere fuori..devi mettere in atto tutto ciò che hai imparato perchè adesso sei più forte..vai affronta il mondo..ce la puoi fare..!bacioni...

12 aprile 2007

da Pippi

Se ti posso dare un consiglio quello che stai facendo non è la miglior cosa..anche io ho sofferto molto per il mio ex ed ho reagito come te ma quando ho iniziato a "rialzarmi" ho capito che avevo perso un'anno della mia vita chiusa in casa a piangere, dietro ad un'amore che non poteva ritornare perchè non era più mio!
Non fare il mio stesso errore, alzati, cammina e fatti valere!!
In bocca al lupo...bacio

12 aprile 2007