CATEGORIE
da zia per bo
ed eccomi qui..ancora a cercare conforto nelle storie degli altri...
un dubbio atroce mi assale...
tentare il tutto e per tutto e continuare a lottare per te o lasciarmi alle spalle tutto quello che abbiamo vissuto?
quale dei detti seguire? in amore vince chi fugge? o chi visse sperando morì...mà chissà quanto tempo ancora vorrò pensarci e farmi scappare qualsiasi occasione...
è come se fossi in pausa...
ma la vita scorre comunque e le persone vanno avanti...
sveglia...zia...
12 aprile 2007
Categoria: Amore impossibile
da me
Vorrei strattonarti e portarti via con me lontana dal passato...
credo che se è destino un amore torni e ti insegua inevitabilm, anche se hai remato in senso opposto x anni...e così sarebbe se tu fuggissi adesso ma fosse lui quello destinato a te.
ho letto giorni fa di un tipo qui che si firma "aquila della notte" x, mi pare, raggio di luna, è la storia di un uomo sposato che ha ritrovato x caso dopo tanti anni una ragazza, ormai donna e con dei figli, che era stata la sua amante x mesi quando lui stava già con l'altra che adesso è sua moglie...e ora non ne esce, ora, solo ora, ha capito di aver sbagliato strada...
leggilo se ti va...di certo non ti farà stare meglio, ma è molto bella...
Prova, almeno prova, a vivere la tua vita, a cogliere qualche occasione...magari da un gioco tiri fuori un sentimento grande e sincero, come poi è successo con "bo".
io ti seguo, ti aiuto e ti vorrò bene sempre, qualunque strada tu decida di intraprendere...
ti abbraccio amica mia...
12 aprile 2007
da zia
cara me, grazie.
l'ho letta qualche dedica di aquila della notte...ma l'hai letta l'ultima? scrive che raggio di luna ha messo la parola fine alla loro storia...quindi anche a sto giro non è finita bene!ma sarà finita?
io ci ho provato, forse con poca convinzione, ma nessuno mi prende neppure come ruzzino..forse sono troppo razionale ma è più forte di me non mi attirano, e poi me la sdubbiano subito perchè comunque sono tutti in un modo o nell'altro con il piede in due staffe e questo mi disgusta...
or sono andata a prendere un caffè e vicino alla sua ditta mi è sembrato di vedere la sua macchina e mi è preso un crampo allo stomaco ora è mai possibile che mi succede ancora? allora mi domando se non varrbbe forse la pena di lottare veramente per lui..ma poi mi assale la paura perchè lo sai bene che è un cretino e mi farebbe solo soffrire ma l'idea di rinunciare a qualcosa solo per paura mi fa inca**are e mi fa sentire impotente..come se lasciassi la mia vita in balia degli eventi..
BOOOO
KISS
12 aprile 2007
da Nessuno
Aquila della Notte non esiste più, ma se ti interessa un suo parere leggi la risposta data a Martina per Amore del 2 Aprile. Purtroppo però ogni situazione è diversa e qualunque consiglio è inutile, soprattutto visti i risultati. Buona fortuna.
12 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938