Aiuto

da aiutatemi please per aiutatemi

mi dite come faccio a risolvere questa situazione del cavolo??..allora io sto con un ragazzo da 6 mesi al quale andavo dietro da 5 anni e lui pure veniva dietro a me ma nessuno dei 23 si era mai fatto avanti..stava con una ragazza che mi odiava e non so perchèe e sparlava in continuazione di me...adesso ci sto insieme finalmente e lo amo davvero tantissimo... e questa non si è data pace e non si da pace! continua a sparlare di me dicendo che le ho rubato il ragazzo e che sono una tr..a.. ho ricevuto chiamate anonime con minacce..mi entra nel messenger e scrive a lui cose bruttissime.. insomma mi sta rendendo la vita impossibile e dovunque andiamo (nei posti dove siamo soliti ad andare ) ora c è sempre lei!!come faccio?? aiutatemi xfavore!!datemi un consiglio!

12 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Giovanna

per me devi solo ignorarla... cambia x un pò di tempo i posti dove andate di solito e vedrai che presto non ti ricorderai nemmeno di lei...

12 aprile 2007 - Trapani

da aiutatemi please

ciao giovanna grazie x aver risposto sono quella che ha scritto qui incima.. il problema è che io cerco di evitarla ma ce l ho sempre intrno.. e il punto è kle quando non ci vede x una settimana.. lei si accanisce ancora di +! e ricominciano le minacce e le chiamate anonime ecc... è x questo che non ce la faccio +!

12 aprile 2007

da Anonimo

no... dire che ha ragione lei non è giusto... a me è successo... mi hanno portato via il ragazzo... stavamo assieme da 5 anni... e ora lui sta con lei... io li odio... ma non vado in giro a rivinare al vita a nessuno anche perché alla fine lei non può farci niente. è lui che ha scelto. quindi è lui quello che dovrebbe essere odiato.
Purtroppo l'unica cosa che puoi fare è aspettare che lei si rassegni. ormai tra loro è finita e prima o poi la capirà e si metterà il cuore in pace...quindi abbi pazienza e ignorala...

12 aprile 2007

da aiutatemi please

cara livvy forse non hai letto bene! io non ho rubato niente a nessuno sono 5 anni che ci piacciamo a vicenda! lei era in mezzo e si è messa con lui e io ci sono stata male e mi sono fatta da parte è lei che si è messa in testa che gliel ho rubato ma io non ho rubato niente a nessuno è stato lui a scegliere tra me e lei punto e se la pensi così vuol dire che non hai capito niente!impara a leggere bene le cose..comunque rispetto le idee di tutti!

12 aprile 2007