Sfoghi

da Co per Fede

Mi hai tradita, lasciata e poi per mesi presa in giro non curante dei miei sentimenti e di tutto quello che per te avevo sofferto. Ora stai con un'altra, e di me non ti importa niente, ti sono completamente indifferente, mentre io, a distanza di molto tempo, ti voglio ancora bene e in me dentro, e' sempre presente la rabbia. Ho provato di tutto per uscirne e per dimenticarti, ma il tempo passa e io continuo a soffrire. Vedo te felice ed appagato, senza rimorsi o sensi di colpa, nonostante tutto il male che mi hai fatto e le brutte cose che mi hai lasciato dentro. Non riesco piu' ad innamorarmi, a lasciarmi andare e a rifarmi una vita, mentre te sei felice anche se hai distrutto tutto di me, con l'inganno e le bugie. Perche' la vita alle buone persone riserva questo? Perche' a pagare siamo sempre NOI buoni???? Perche' se sei meschino e senza scrupoli, e fai del male alle persone, la vita continua a sorriderti?
Ma e 'giusto questo? E' giusto rovinare la vita agli altri, e alzarsi alla mattina ancora fieri di se stessi e compiaciuti delle proprie azioni? Perche' tanto male?

12 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da kla

ciao... ti assicuro che non c'è persona ch in questo periodo possa capirti meglio,,sto passando esattamente la stessa cosa anche io,,so che fa veramente male e vorresti in tutti i modi liberartene,,ma vedrai che un giorno gli si riverserà tutto contro,,e tutto il male che sta facendo a te gli tornerà indietro,,e se tu per un po fai l indifferente nei suoi confronti vedrai che prima o poi si accorgerà di che persona ha perso,,e ti verrà a cercare ma magari sarà troppo tardi,,se vuoi rix baci,,

12 aprile 2007

da Andrea

Tu adesso la vedi cosi, ma ti assicuro che la vita riserva per tutti le batoste, non è vero che chi è meschino ecc, ecc, gli va tutto sempre bene, anzi forse è solo bravo a nasconderlo, comunque il tuo ex lo vedi felice, e allora che si goda la sua personale vittoria aver trattato male una che gli voleva bene, davvero, e essersi innamorato di un'altra che comunque non è te, cioè (insomma non stravede per lui), vedrai con il tempo capirà non sarà sempre tutto rose e fiori con questa nuova persona, puoi prenderla come una frase fatta, se ne pentirà, ma è vero perchè vedrà con altri occhi l'amore che c'era in te, ma a quel punto sarà troppo tardi, infondo non siamo di recupero a nessuno. Rifatti una vita, vedrai che sarà tutto più semplice e pian piano diventerai più forte. Da un'amico che ha vissuto entrambe le situazioni, ma come vedi è ancora qui a raccontarle. Fortuna che di Amore non si muore. Buona vita a tutti.

12 aprile 2007

da Letizia

Ciao!, ricorda "ognuno ha ciò che si merita". Ricorda inoltre che nessuno ti prenderà mai più in giro se non sarai tu a volerlo. Credimi, ora lui sta bene, forse ma cosa è un bene? Avere accanto una persona? Forse. Ma stare bene è molto di più. Stare bene è coricarsi la sera senza rimorsi, amare se stessi, rispettarsi, provare dei sentimenti belli o brutti che siano... sai un po' di giorni fa ho scritto una dedica sul mio ex fidanzato col quale sono stata 4 anni... mi ha lasciata per un'altra... forse la credeva migliore o semplicemente voleva provare emozioni nuove... ma si è accorto cosa era veramente importante e cosa davvero lo faceva stare bene. E' tornato da me. Io però non c'ero più. Ora lui sta con lei, ma nei suoi occhi leggo la tristezza di chi si è accontentato... non sono felice per lui, ma ognuno nella vita prende delle decisioni. Io ho deciso di vivere, lui ha deciso di sopravvivere.
Ora sta a te, alzarti e vivere la tua vita, non è facile, ma questa in fin dei conti è stata un'esprienza importante che ti ha portato a crescere. Ora sei un po' più forte. Ora sei un po' più donna...
Un abbraccio
Letizia

13 aprile 2007