Aiuto

da Veronica

..soffro di anoressia da due anni quasi...ero riuscita a ritrovare un po' di equilibrio un anno fa...quando ho iniziato una storia con il mio attuale ragazzo...ero felice, il suo amore mi aiutava molto...e ora mi è crollato di nuovo tutto addosso.nessuno capisce come aiutarmi?ma perchè?tutti dicono che sono solo una stupida bambina che non riesce ad andare avanti e a capire che mi faccio solo male...ma cosa pensano?piango ogni giorno...ero felice di essere tornata un po' su...e dopo tutti i sacrifici che ho fatto, vedere che sto rotolando giù di nuovo credono mi faccia bene?
sto male...questa è malattia mentale e non esiste cura dicono... ma non è vero... o almeno...spero non sia così...

12 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da stella

ciao Veronica...
N so se la mia risposta t possa servire... ma lo spero.. chi ti scrive è un ex anoressica come te... o forse direi ex è troppo..
Ho 17 anni e 4 anni fa sono entrata in quel mondo che anche tu conosci benissimo... c sono entrata volontariamente perche n m piaceva il mio corpo, perche il ragazzo che m piaceva n mi voleva...per tanti motivi che n t dico perche n voglio annoiarti!!! la cosa brutta è che piu dimagrivo piu m piacevo e per me era una soddifazione!!!!Ad un certo punto mi hanno fermato prima che fosse troppo tardi...i miei m sono stati vicini e n so come ho ricominciato a mangiare e per alcuni anni è andato tt bene!!
adesso sono ancora condizionata...certe volte mangio d tt e alcune volte n mangio per giorni!!Penso che n si guarisce mai completamente da questa malatti...perche saremo sempre ossessionate!!! ma tu chiedi aiuto ai tuoi genitori.. e al tuo ragazzo soprattutto..trova una motivazione per combattere e vedrai che piano piano anche tu riuscirai a riprenderti!!!! fallo per te stessa ma anche per loro!! n farti distruggere da questa malattia.. NON DEVI!!!
Vorrei dirti di piu ma non so bene perche sei finita in questo tunnel!!!!
buona fortuna...
baci

12 aprile 2007

da Veronica

ciao stella...grazie x avermi risposto... sono entrata in questo tunnel due anni fa come appunto dicevo prima, quando ho iniziato ad avere problemi a casa, il mio ex ragazzo mi ha lasciata a quel tempo dicendo che non voleva aiutarmi perchè avevo troopi problemi...e li è iniziato l'inferno...non ero grassa io...pesavo 50 kg...poi in suffio son arrivata a pesare 36kg... e il brutto è proprio questo...x quanto quell'ago della bilancia scenda... io mi vedo sempre grassa...mancanza di fiducia in me stessa?si forse si... o forse sono così perchè ho di continuo persone che continuano a non capire...a stancarsi della mia mente "malata"...sembra un incubo...e gli incubi fanno star male...sarebbe un sogno uscire definitivamente dal mondo in cui sono entrata

12 aprile 2007