CATEGORIE
da antonio
sono pigro, non ho voglia di uscire di casa ma vorrei degli amici, ma dove andare per trovarli? ora sono aggrappato al mondo grazie a internet, ma sono triste questa estate dovrò andare al mare con la mia mamma e sarò senza internet, con la mamma e basta. ho 20 anni un pò grande per stare con la mamma, dovrei andare al mare con gli amici no??? aiuto...
12 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da bimba
perchèe non metti da parte la pigrizia e non inizi ad uscire? è l unico modo x trovare degli amici.. fai delle passeggiate fai amicizia con un ragazzo e poi troverete una compagnia se starai ancora in casa ci andrai davvero azl mare con la mamma..internet non ti procura degli amici veri ma solo visrtuali! auguri!
12 aprile 2007
da ExSola
Ciao, io ho 18 anni e ti posso dire che 2 anni fa mi trovavo nella tua stessa situazione e come te mi sentivo triste e piangevo spesso.Un giorno però ho detto che lamentarsi non serviva a niente e che dovevo affrontare il problema, ma non sapevo come fare..perciò sono andata da una psicologa e mi ha consigliato di farmi nuove esperienze come per es.trovarmi un lavoro durante l'estate o fare volontariato oppure fare qualche sport o teatro.Così seguendo il suo consiglio mi sono iscritta in palestra e ho fatto nuove amicizie, ho chiesto a loro di uscire qualche sera e piano piano sono riuscita ad aprirmi e adesso non sono più sola.Consiglio anche a te di fare una di queste cose se vuoi veramente uscire dalla tua solitudine, perchè se resti fermo a casa non riuscirai mai ad incontrare la gente!Abbi forza e coraggio...Tu non sei nato per stare solo, sei nato per stare con gli altri e vedrai che verrai apprezzato.Fai come ti dico...Tutto si risolve nella vita se lo si vuole!Un bacio.
12 aprile 2007
da Lady
Guarda c'è una bancarella laggiù all'angolo che vende degli amici, anche a buon prezzo!!
Oiii suuu svegliaaa
Guarda che le cose te le devi cercare, e come puoi pretendere di avere amici se non esci??
Aggrapparti a internet? A 20 anni già ti vedo incollato al pc dalla mattina alla sera, vedere i tuoi solo per mangiare ed il resto. La vita non è in quella scatola che hai davanti per giornate intere. Fuori dalla tua stanza stanno succedendo cose meravigliose che tu ti stai perdendo. E ci sono dei ragazzi che ti aspettano per poterti accogliere nella loro comitiva. E c'è anche una ragazza che muore dalla voglia di incontrarti e amarti...
Forza, sei ancora lì seduto? Vestiti ed esci dal tuo mondo...che fuori ti stiamo aspettando ;-)
12 aprile 2007
da AMORE e PASSIONE
uaaaa hai vent'anni, stai leggermente inguaiato, hihi,,skerzo :d
cmq voglio darti un consiglio giusto x sdrammatizzare
allora
va in discoteca, magnati le ragazze, comprati il motorino sh, fatti un paio di lampade, fatti le ciglie, e vestiti alla moda i brillanti alle orekkie,.
qst xkè ci sn persone ke nn guardano il di dentro ma fuori, e l'okkio vuole anke la sua parte, poi nn sò, qst è un consiglio stupidino ma è vero.
poi scendi da casa, va in palestra, cmq è facile conoscere persone, basta ke esci cn una ragazza e gia' ti fai nuovi amici, xkè ti fara' conoscere i suoi.
l'ultima cs, non offenderti ma ci sn passata x prima, ho fatto tt qst cs adesso sn la dama della situazione :d
cmq vivi ogni giorno della tua vita cm se fosse l'ultimo,
ps picciò pari' :d baciotti
13 aprile 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938