Drammatiche

da Lacrima per Amore

Amore mio,
stasera la tua assenza mi pesa molto di piu',la nostalgia la malinconia non danno tregua alla mia anima.
Ho un vuoto che giorno dopo giorno si fa piu' profondo e il nodo alla gola non ne vuole sapere di lasciarmi un pò da sola.
Ho qui davanti a me foto nostre, foto di quando eravamo felici le guardo e mi rendo conto che niente ha piu' un senso di tutto ciò che mi circonda.
Sono concentrata a guardare una tua foto sei bellissimo amore mio i tuoi occhi esprimono tutto ciò che sei stato e che sei tutt'ora.
Un' altra stagione è arrivata forse la nostra preferita... per strada vedo tante coppie... chi si scambia coccole chi litiga chi cammina semplicemente mano nella mano con la persona amata e in ogni uno di loro cerco di rubarmi un attimo della nostra vita vissuta insieme.Ancora non mi sembra vero che sia successo proprio a te!!!Perchè?Questa è la domanda che mi tormenta perchè tu con quel tuo sorriso e tanta voglia di vivere sei stato strappato da me.
Lo sai amore che senza di te io non riesco a fare niente?
Lo sai che io ho un bisogno disperato di averti accanto per non lasciarmi andare?
Lo sai che tu sei la persona che mi completa?
Certo che lo sai!!!Lo sai bene ma non ci sei.
Ho tanta rabbia dentro amore non ho nemmeno piu' la forza di gridare il mio dolore almeno prima riuscivo a liberarmi un pò.
Cosa faccio adesso?
Ho paura... tanta paura non so di cosa...è una strana sensazione che ti prende la mente il fisico ti consuma ogni giorno di piu'.
La vita fa schifo!!!Questo l'ho capito troppo presto forse in un'età un pò piu' matura avrei reagito diversamente ma adesso no non posso nemmeno accettare tutto ciò.
Vivo con la speranza che ogni giorno sia l'ultimo...cerco di non deluderti troppo...lo so tu mi vorresti piu' combattiva ma credimi amore non c'è niente che possa svegliare questo stimolo dentro me.
Non ti dimenticherò mai amore ti porterò sempre con me perchè anche adesso tu sei la mia unica ragione di vita i ricordi di te della nostra storia mi faranno compagnia in ogni momento della mia vita e nei momenti piu' tristi ricorderò il tuo splendido sorriso so che non potrà sollevarmi il morale ma almeno ti vedrò felice e saprò che in qualsiasi posto ti trovi quel sorriso lo regali a me.Ti amo amore e sappi che quando ti rivedrò non ti lascerò piu' un'attimo solo sarò la tua ombra come adesso tu sei la mia.
Un bacio da chi non smette di pensarti un attimo

12 aprile 2007

Categoria: Drammatiche

da ale

E'proprio vero un giorno vi rincontrerete per non lasciarvi mai più.Nel frattempo cerca di esser forte e sappi che fino a quando porterai il suo ricordo nel tuo cuore...lui sarà sempre vivo lì con te.

13 aprile 2007