CATEGORIE
da riflessivo
SEMBRA FACILE VIVERE..
Io mi alzo, lavoro,sorrido, sono una persona normale, come tante.come tante desidero la serenità.Abito con i miei fratelli, e quando torno a casa trovo da parte dei miei fratelli tre modi di fare; o l'indiferrenza; o gli ordini" fai questo e questo";o " dimmi che non ho tempo, che vado al lavoro" e BASTA..Io non ho fatto niente di male a loro..e non è bello vivere così.Ho detto più volte a loro che cosi non mi piace che mi trattate, spesso arrabiandomi, ma non arrivando mai a concludere niente, tanto han sempre ragione loro..per il lavoro capita che devo stare via qualche mese ed è tanto se c sentiamo due volte al mese e spesso chiamo io per una telefonata che dura un minuto di numero!gesti o parole affetuose non esistono da secoli..
E' normale tutto ciò!direi di NO!
Per fortuna so mantenermi, so cucinare, a fare il casalingo me la cavo, sono in salute.Con mio padre vado d'accordo abita in un'altra casa, ma non voglio rompergli le scatole e stare da lui.
E mi domando ogni giorno:e se andassi ad abitare da solo in un nuovo paese visto che sono abituato a cavarmela senza di loro?e come mi devo comportare con loro visto come mi trattano..da menefreghista come loro?E farei bene a trovarmi una fidanzata o sapendo di tutto questo scapperebbe a gambe levate?o mi incasinerei ancora di più?che consigli dareste?
12 aprile 2007
Categoria: Aiuto
da siauz
trovati una ragazza vera che sappia amarti e non hai nessun problema..nn servirà + allontanarti dal tuo paese perchè sarai indipendente... baci
13 aprile 2007
da StellaPolare
Immagino...sarà una situazione insostenibile!
Secondo me se cerchi un amore, le cose ti andranno meglio...magari potrai prendere casa con lei...e così ti allontanerai dai tuoi fratelli che non ti apprezzano.
Fai l'indifferente anche tu con loro, fai che non esistono, pensa a te...e trovati una brava ragazza che ti voglia bene e che almeno lei ti apprezzi e ti faccia sentire importante!
Bacioni
13 aprile 2007
da Davide79
L' amore si, può esserti di aiuto e di sostegno... Ma ricorda, non è detto...Solo gli amici, gli amici veri, ti saranno sempre accanto e ti sosterranno in qualsiasi cosa ti succederà...Fidati... ho quasi 28 anni, e quando ho avuto bisogno, loro ci sono sempre stati, anche solo per parlare e tirarti un po' su il morale...
un abbraccio
14 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938