Aiuto

da johnny

Ragazzi, non ce la faccio, da solo non ce la faccio.
Questo è sicuramente il periodo peggiore della mia vita.C'è lei che mi ha fatto ricordare quanto faccia schifo il mondo.
E poi ci sono le altre che neanche mi vedono.
Non posso cambiare me stesso, perchè non voglio, voglio essere accettato per come sono punto e basta.
Mi sto riprendendo da un intervento di chirurgia che mi ha stravolto il fisico ma non l'anima.
Adesso devo affrontare una prova durissima, domani devo portarla verso il suo futuro, un futuro in cui io non ci sarà, anche se ancora lei non lo sa.
Un lavoro che dovrò fare per forza, anche se mi fa schifo, ma bisogna sopravvivere.
La consapevolezza di non potere realizzare i propri sogni.
E soprattutto essere soli, non avere nessuno che riesca a capirti, che riesca a capire che per me l'unica cosa che conta è CIO' CHE C'E' DENTRO.
Giudicare superficialmente, senza guardare al cuore delle cose, per me è il peggiore dei crimini, in una vita troppo breve per renderci conto in ritardo che cioè che conta non è il modo in cui vestiamo, dove si ferma l'ago della bilancia, o altro.
Voglio trovare qualcuno che sappia ascoltarmi dentro, ad occhi chiusi e a cuore aperto.
Se non la trovo per me è la fine.
Non ha senso vivere.

13 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da cri

ciau...leggendo mi sono commossa...tu devi essere una persona stupenda...e devi essere ammirato non giudicato..hai un cuore enorme che sa donare tanto amore...jai xfettamente ragione io la penso come te...preferisco avere un ragazzo con un cuore enorme che il solito fighetto che passa...ke non ha un briciolo d cuore nè d cervello..stai tranquillo...magari ce ne fossero tanto sulla terra ragazzi eccezionali come te...=) smak...e stai tranquillo...rima o poi troverai la ragazza vera...perchè tu sei come una mela...stai in cima ad un albero e le ragazze non vogliono arrivare in cima alla migliore perchè hanno paura d cadere e farsi male..in cambio xo prendono le mele marce che sono cadute e che pur non essendo le migliori sono facili da raggiungere..perciò tu mela che sei in cima pensi che c sia qualks che non vada in te, mentre invece"SeI GRAndiosO"
e. devi. essere. paziente. aspettare. che.la donna. giusta. arrivi. colei. che. sia.CoSI' CORAGGIOSA da ArrivarE iN CIMA
All'albero. per.te.
NOn devi Cadere PEr ESSERe raggiunto
chi. avrà. bisogno. di. te. e. ti. ama. farà
di tutto x raggiungerti...spero che t abbia fatto capire tutto ciò e che mi risponderai...con affetto cri.

13 aprile 2007

da annamaria

ricorda c'è sempre un senso per vivere. Tu devi avere piu stima di te stesso quello che conta non è cio che pensano gli altri di te ma ciò che tu pensi di te stesso. Coraggio te lo dice una mamma che ha dovuto aiutare il prorio figlio ad avere stima di se stesso e forse ci è riuscita mettendo da parte i pregiudizi e ciò che la grnte pensa. Fallo anche tu ricorda non permettere a nessuno di far si che tu possa cambiare tu sei il solo padrone di te stesso.

13 aprile 2007

da jonny

Grazie cri, mi hai dato un po' di forza, ogni tanto ci vuole :-)

Mia mamma mi ha salvato quando ha potuto, adesso devo farcela da solo. e comunque so che è sempre li, il dono più bello del cielo.

13 aprile 2007

da Anonimo

é la cosa più sensata e meno superficiale che abbia letto fin ora.ti stimo.

14 aprile 2007

da cri

ma figurati =)...tranquillo...sn felicissima d averti tirato un po' su... mi sento felice ora...ho aiutato una xsona =)... ho solo 15 anni... ma sono felice d avercela fatta=) grazie a te...sei una xsona speciale

14 aprile 2007

da Mary

vale sempre la pena vivere questo non dimenticarlo mai...e poi ricordati che sono molte le persone che guardano dentro e le troverai anche tu..nn è vero che la vita fa schifo perchè è bella anche quando stai male e sai che te ne andrai, è bella anche quando le persone che ami volano lontano da te per sempre...ma soprattutto è bella perchè puoi sognare perchè li puoi realizzare i tuoi sogni...ma devi volerlo con tutte le tue forze...se ti arrendi non concludi niente..fatti coraggio e la vita ti sorriderà..lo fa con tutti

25 aprile 2007