CATEGORIE
da bimba
volevo farvi una domanda...vi è mai successo di amare talmente tanto una persona da riuscire a pensare solo ed esclusivamente a lei da fare qualsiasi cosa x lei da farsi sparlare dietro x un anno...da farsi minacciare..amarla alla follia..sentirsi completamente amata e protetta..e avere paura che te la possano portare via senza motivo?sentirsi minacciare da una persona e stare zitti x il bene della persona che si ha accanto.. non mollarla nemmeno con le minacce?volere solo il suo bene?
13 aprile 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
credo di si..a me invece è successo che lui quando stava per mettersi con me..alla fine si è messo con un'altra..e da quanto lo amavo sono stata contenta per lui..perchè sapevo che lei è una brava ragazza e poteva farlo stare bene. anche se tutto questo è andato a mio svantaggio.
13 aprile 2007
da piccola principess
si è successo ho dato anima e corpo x una persona che si faceva credere speciale e mi diceva che era innamorata e incambio sai cosa ho ricevuto???da quel giorno non dormo + piango x qualsiesi cosa mento a me stessa sto a casa quasi sempre e sono incapace di innamorarmi...sono cambiata totalmente le mie amike non mi riconoscono + ero la pazza del gruppo quella che tirava su il morale a tutti che rideva sempre che non stava mai ha casa e usciva anke co la febre...quella che se perdeva la testa x un ragazzo lo riusciva sempre ad avere...ma adesso no...h donato la mia felicita x una favola che non esisteva...e adesso non so cosa fare...
13 aprile 2007 - Roma
da Vale
ciao Bimba... ma sei la stessa che mi risp sulla categ insulti? la ragazza di Michele? be se sei tu stai tranquilla che si vede che lui è innamorato di te...non tirarti pare per niente e goditi questa felicita..
13 aprile 2007
da Anonimo
avrei volut sposarla..e mi ha tradito dopo tutto questo..e ho solo 18 anni..
13 aprile 2007
da bimba
ciao vale si sono io :D grazie
13 aprile 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938