Aiuto

da Anonimo

Se un uomo, in questo caso il mio compagno, torna tutte le sere dopo le nove, a volte anche alle 11.00, senza avvertire e alla mia richiesta di spiegazioni dice sempre che: o si è fermata la macchina (2 volte) era per lavoro (una marea di volte) ha trovato traffico (un'altra marea di volte) etc. che significa. Perchè lui dice che sono io che non sono normale perchè me la prendo. Ma visto che io sono a casa a preparare la cena e lui non si fa scrupoli nel rientrare tardi (una volta è rientrato persino alle 4 del mattino perchè ha avuto problemi sul lavoro) senza nemmeno avvisarmi. Se c'è qualche ometto che mi può aiutare a chiarire e per favore alle donne, voi che fareste. Urge una risposta di aiuto ragazzi per favore. Grazie.

13 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da titti86

ciao, io gli parlerei, gli direi che almeno puo avvisare quanto arriva tardi perchè tu lo aspetti, c vuole+rispetto.

13 aprile 2007

da Mery

Ciao..beh io non vivo con un compagno quindi ti dico quello che secondo me per come la penso io mettendomi nei tuoi panni possa essere.tutti questi imprevisti di cui tu parli possono essere più che normali, cioè capitano davvero dei periodi di sfiga tremenda..solo che come dici tu tutte le sere è un pò troppo esagerato..io non mi permetto a dire che è la verità ma FORSE può esserci un altra..oppure ha solo dei problemi lui interiori..tu la risposta puoi solo trovarla in lui quando state assieme..se si comporta come una volta, se ti dimostra che ti ama come prima, anche se non avvertire mai non è rispetto secondo me, prova a dirgli cosa ha fatto al lavoro, se fa il vago...comunque tu vedi cosa fa con te..proponigli qualcosa da fare assieme insomma se nasconde qualcosa prima o poi verrà alla luce del sole..non fargli pressioni, anche se è brutto incassa i colpi ma dentro di te cerca di scoprire da sola cosa sta combinando..lo so che fa un pò film ma potresti provare a seguirlo qualche volta!:)in bocca al lupo

13 aprile 2007

da Anonimo

Si gliene ho già parlato ma a quanto pare visto come si comporta, non ha funzionato. Vorrei capire se il fatto che io mi arrabbio è veramente come dice lui, un mio problema oppure anche gli altri si comporterebbero così in questo caso.

13 aprile 2007

da StellaPolare

Io se fossi in te, indagherei un pò...per vedere se nasconde qualcosa..o qualcuna!
Perchè mi sembra tanto strano...mi sanno di bugie banali le sue!
Poi non ti considera proprio, questo è uno schifo!
Nemmeno una misera telefonata ti fa...
Alscolta me, indaga...perchè la situazione mi puzza tanto...!
La strana non sei te, anzi, hai un comportamento più che normale da donna innamorata, lo strano e solo lui!
Bacioni

13 aprile 2007

da bgx

non perdere tempo a preparargli la cena e a chiedergli spiegazioni.esci e vatti a divertire se vedi che non torna non stare li ad aspettarlo.
gli uomini capiscono solo i fatti non le parole.
In bocca al lupo!

13 aprile 2007

da Davide79

Ciao carissima, come puoi vedere, io sono un uomo... Beh, da parte mia, posso dirti che anche io lavoro tantissimo, faccio molto tardi la sera e anche la mia lei si arrabbia parecchio...Anche lei sospetta che io possa avere un'altra vita fuori, anche se non è vero, ma da parte mia, non mi è mai capitato di tornare anche alle 4 di mattino, tantomeno poi tutti i giorni come dici tu... Un consiglio, prova a dedicargli certi "tipi di attenzioni" quando rientra...Se le accetta, forse davvero non fa nulla di male, a parte lavorare troppo...Ma se vedi che rifiuta, o non riesce, o si inventa varie cose poco credibili... INizia a sospettare e faresti anche bene magari a seguirlo di nascosto...In bocca al lupo

14 aprile 2007