Sfoghi

da mattia 15 per michela

Michela, io non so nascondere la realtà, non ti piaccio più che non ci eravamo ankora conosciuti solo perchè i tuoi compagni ti prendevano in giro solo perchè eri con me è questo mi sta uccidendo il cuore pensando anke che dopo 2-3 settimane ti eri messa con un altro ora è passato un anno e pensiamo quanti ragazzi hai cambiato, hai scambiato la tua felicità, la tua bocca, la tua saliva, la tua voce, la tua immagine e tutto quello che ci sta dietro... . E adesso, si adesso mi restano i tuoi messaggi sul vecchio cell solo qualche sguardo in piazza forse e spero qualche saluto a me questo mi basta, e dopo a casa ci penso e ci ripenso: chissà se gli piaccio ankora chissà se mi ha visto, chissà... e piango piango piango sempre di notte sono triste e penso penso penso penso sempre a te non c?è la faccio + mi manchi tantissimo, con te ho provato il vero amore io che ho 15 anni e te ne farai 13 fra mezzo anno, non so cosa dirti mi dispiace mi dispiace perchè fra poco diventerò mister istituto di bellezza della mia scuola e te non lo saprai mai mi dispiace di aver perso tempo prezioso con te in quelle 2 scarse settimane di gioia tu mi hai cambiato... ti amo e ti amerò
Ti amo ... 6 un angelo senza le ali...

13 aprile 2007 - Vicenza

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao,
so cosa stai provando. Ma poniti una domanda. La mia felicitò vale più di lei? E la risposta che ti darai sarà semplicemente sì... sai quante di lei ne puoi trovare in giro? Ma il bello è proprio che ne troverai altre diverse, che semplicemente meriteranno di più il tuo amore. Hai 15 anni e a 15 anni si soffre forse di più perchè si ha poca esperienza ma credimi per ogni cosa che ha fine c'è sempre un nuovo inizio... e tutto dopo sarà sempre più bello, e poco importa se vincerai premi di bellezza, l'importante è vincere il premio più importante della vita "amare noi stessi"
Un abbraccio
Letizia

13 aprile 2007

da StellaPolare

Dai Mattia non fare così!
Hai solo 15 anni, sei all'inizio dei tuoi anni più belli...perchè devi essere triste, devi piangere e soffrire per una ragazzina di soli 13 anni???
A 13 anni non si può essere innamorati, o meglio, non si capisce al meglio il significato di quella parola...ma lo fai col tempo...quando cresci e maturi!
Poi 2 settimane che saranno mai...
Siete ancora giovani per storie serie...
Stai tranquillo e non piangere più!
Sai quante altre opportunità avrai nella tua vita, infinite!
Per quanto riguarda quei cretini che prendevano in giro, lasciali perdere e non dargli proprio valore...tu sei superiore e non starci male, non ne vale proprio la pena!
In bocca al lupo per tutto!
Bacioni

13 aprile 2007

da Anonimo

dalle tue parole capisco che sei un ragazzo d'oro..
ma NON PERDERTI PER UNA DI 13 ANNI che non capisce niente!!
poi da quello che o capito non e nemmeno santissima..
e allora..ci sono tante ragazze..anche coetanee da poter amare..
perche andare proprio da una terdicenne..
io a tredici anni pensavo di sapere tutto dalla vita..
e invece mi accorgo a quasi 16 anni a doverne conoscere una gran parte..
lascia.stare...deve crescere.

13 aprile 2007