Sfoghi

da Anonimo

ca**o e anche oggi ho preso 4.5...bene e adesso come lo dico ai miei??!!!perchè non c è niente di niente che vada per il verso giusto??!!a scuola è tutto uno schifo, dopo 8 mesi di sofferenza per un amore lontanissimo e impossibile conosco un altro ragazzo che riesce a
farmi stare così bene..ma mi sto rendendo conto che per lui non sono importante, che sono solo un giocattolo come per tutti gli altri...a casa non ci sto bene..i miei non li sopporto proprio...non vedo l ora di avere 18 anni per andare via da questo paese di m**da..
dopo 8 anni di amicizia "lei" non mi caga più..dopo tutte le ca**ate che abbiamo fatto insieme..dopo tutti i nostri sfoghi, i nostri segreti, i problemi che abbiamo affrontato insieme..forse mi ha sempre presa x il culo!!!! non credo di avere neanche un amica vera... cioè all' apparenza ne ho tante ma in realtà sono solo lecchine che ti fanno la bella faccia davanti mentre da dietro ti dicono di tutto... voglio qualcuno che mi voglia bene sul serio
in fondo me lo merito..qualcuno per cui vivere tanto se adesso decidessi di morire mi sa che non importerebbe a nessuno!!!!

13 aprile 2007

Categoria: Sfoghi

da anonimo

non buttarti giù così...sicuramente al mondo ci saranno un monte di persone che ti vogliono bene e te non te ne rendi conto..la MORTE è una cosa brutta..non pensi ai tuoi genitori e a come potrebbero stare male senza te?perchè anche se prendi un brutto voto a scuola, i primi a volerti bene sono e saranno sempre i tuoi genitori..pensa in positivo..SORRIDI LE COSE MIGLIORI ACCADONO QUANDO MENO TE LE ASPETTI...fidati so cosa provi ma non serve a niente tirarti giù così..invece per le amiche prova a conoscerle meglio e sicuramente ti accorgerai qual'è l'amica che ti prende per il culo e quella che invece ti vuole bene veramente..kiss..

13 aprile 2007

da Anonimo

ciao anonimo grazie per avermi risposto..è bello sapere che c è chi ti capisce..un bacio ciao

13 aprile 2007