Aiuto

da Fata

Allora.. Ho un problema, che probabilmente sembrerà stupido e insignificante, ma per me é importante.
L'anno scorso stavo con J., un ragazzo della mia stessa classe. ( Ho 17 anni ).
Siamo stati insieme da dicembre fino a luglio, poi tutto é finito. Quando ci siamo rivisti però ci siamo rimessi insieme, in gennaio.
Ora, io sto con lui e cono felice, ma.. C'é N!
N é un ragazzo che conosco da poco..
È violento, geloso, non fa altro che fare risse con altri ragazzi. Io gli piaccio, ed é più o meno un mese che continua a "rompermi".
Il problema é che N mi attira molto, non per l'aspetto fisico, ma più che altro perché mi fa sentire protetta! Cioé, quando sono con lui nessun ragazzo osa guardarmi perché tutti lo conoscono e sanno com'é.
È stupida come cosa lo so.. ma il peggio é che so benissimo che di solito N con le ragazze é uno stronzo! Mi dice che io sono diversa, ecc.. Le solite cose, io LO SO che probabilmente non é vero, che sono solo una delle tante.. Eppure non riesco a voltargli le spalle!
Non so che cosa fare...

13 aprile 2007

Categoria: Aiuto

da Anlez

Secondo me dovresti frequentarlo x un po di tempo e vedere come si comporta con te pe poi sta a te la scelta se e simpatico e sinc allora stai con lui ma se e il contrario dovresti lasciarlo perdere.
Cmq anke io faccio molte risse ma con le ragazze mi comporto molto bn perciò non influenza il compartamento con le altre persone ad il comportamento con le ragazze... Cmq fai come ti ho detto e non te ne pentirai.Ciao buona fortuna !!

13 aprile 2007

da Anonimo

Ciao, se ti posso dare un consiglio, rimani insieme al tuo attuale ragazzo:
dici che N é un tipo violento, che continua a fare risse. Chi ti dice che un domani non alzi le mani anche su di te? E poi sei convinta che il suo sia vero amore o non voglia soltanto divertirsi? Dammi retta, lascialo perdere e continua a stare con chi ti sta dando felicità. Ciao

13 aprile 2007

da Anonimo

ma la mia opinione è: se ti vuoi far male da sola stai con N senò cambi...molte persone a volte stanno bene quando si fanno del male. non so se questo è il tuo caso..però al cuor non si comanda!

13 aprile 2007