Lettere

da giu

Mi sembra così strano.. eppure bho..mi sa che c?è qualche fondo di verità in quello che sto scrivendo, anzi per scrivere ma che gia sto pensando... !
Dunque... se tu sei con me, e magari non sei felice ma decidi di iniziare un discorso comunque, poi finiamo sempre con una risata, con un sorriso, con uno sguardi divertito, con una frase della serie: tu sei tutta/o fumata/o..e ridiamo e scherziamo... e mi sembri contento anche tu..mi sembri soddisfatto del fatto che riesci a farmi ridere.. mi sembri contento anche del fatto che ridi tu..sembri quasi spensierato... ed è un incanto per me che così tanto ti ho amato e che ti amo ancora... ma se è vero che tu non ti sei innamorato di me..come mai mi cerchi? Perché se io non vengo a parlarti vieni tu? Perché cerchi di farmi ridere e non mi lasci nella mia noia a ricordare i bei momenti passati con te? Perché?? ..forse perché non è vero che non ti piaccio.. forse perché ti sei accorto che sono cambiata..e non sono cambiata per te ma sono cambiata per me..non posso andare avanti sempre inca**andomi... devo vivere la mia vita e un po si serenità me la merito anche io... se litigo con qualche persona o magari qualcuno mi parla alle spalle... bhè peggio per loro... perché la prima dimostra di volere attaccare briga con tutti e la seconda.. bhè.. quella fa quasi compassione, perché poveretta non sa affrontare la realtà e dire le cose in faccia come stanno..si deve nascondere..deve ridere di te ma piano piano di nascosto in modo che tu non lo sappia... ma ricordatevi che le cose che si dicono anche solo a una persona prima o poi vengono fuori... !
Tornando a noi due... alfa e gamma... bhè che dire... a me sembri contento quando sei con me e mi chiedo in continuazione se mai ci sarà un'altra volta il famoso ?noi due?... io spero di si... io ci spero e continuerò a sperarlo sempre anche se magari alle mie amiche dirò: no..ormai che cosa vuoi che succeda, non gli interesse, me ne sono fatta una ragione!!..ma quando finisce un amore una ragione vera non c?è!

13 aprile 2007

Categoria: Lettere