Ricordi

da me per tiodio

è stato bello davvero... ricordo le emozioni sapendo che c'eri tu, ricordo la cura nel vestire, il tuo profumo, e il mio... ricordo gli sguardi di desiderio intenso... ricordo quanto eri impossibile e come questo non mi abbia impedito di sperare che anche tu volessi vivermi... e invece... hai preferito la tua lei... ed io ora soffoco nel dolore... per sempre...

13 aprile 2007

Categoria: Ricordi

da ali

mi dispiace molto per questo!!!è successo anche a me e se vuoi puoi accettare il mio consiglio guardati bene intorno che la persona che cerchi ti può stare vicina e non te ne sei accorta!!lascialo perdere che il mare è pieno di pesci!!!

13 aprile 2007

da piccola

Non so te, ma a me mancano tanto le giornate passate con lui... non vorresti tornare indietro???

22 aprile 2007

da Ile

è brutto essere fantasmi, stare in mezzo ad una storia che non ci appartiene, essere solo uno sfizio, per poi...farti crollare in profondità, mentre lui quatto quatto torna alla sua quotidianità, dentro il letto di cho lo aspetta, dove trova baci, amore, dolcezza, ingenuità...e tu??? solo un ricordo lontano, uno svago... sai ti capisco come ti senti...ci sto passando anche io!!! non ho consigli per te...perche ne danno tanti anche a me...ti dico solo...non accettare compassione..perche non sei tu che devi camminare a testa bassa...nn sei tu quella che fa pena..sei solo una ragazza innamorata...che non ha bisogno di guadarsi intorno...tempo al tempo...ci sarà tempo anche per altro...ora sfoga solo la tua ira...perche so quanto rabbia hai dentro.

16 maggio 2007 - Roma