CATEGORIE
da M90 per A88
ciao amore mio, è strano scriverti sapendo che tu non leggerai nemmeno una parola di questa mia lettera. ma sai conservate na ho altre 1000. sono lettere in cui sfogo tutti i miei pensieri, a volte senza senso ma servirebbero per domostrarti il mio amore.
la nostra è una storia finita già da un pò ma che mi porto sempre dentro, e credimi mi sembra di avere un grosso macigno sulle spalle. lo so sono una stupida, è un sacco di giorni che non scendo, e sto a casa a pensarti tutto il tempo. forse grazie al mio carattere riesco a nascondere bene la tristezza, ma appena resto un solo minuto da sola, la mia mente si affolla, e mi sento quasi scoppiare. ah..se fosse così facile certo correrei da te. mi fa troppa rabbia pansare al nostro passato che non tornerà mai +. e pansare che fino a pochi mesi fa, eri lì a supplicarmi, ancora, dopo 2anni, ed io decisa di ho ridetto no, no e ancora no. adesso ne sto pagando le consegueze, tu tra le braccia tieni un'altra ragazza, e morirei per sapare se qualcosa per me c'è ancora. ho troppa paura di te, del tuo sguardo che mi rivela indifferenza. forse sei bravo a nascondere i sentimenti o forse tu davvero hai superato il nostro amore...chissà. maa i tuoi occhi, le tue labbra, tutti i tuoi discorsi pesanti, tutte le volte che mi stavi appiccicato... sono emozioni che mi porterò per tutta la vita.
magari un giorno pensando a tutto questo ci riderò sopra, ma adesso non riesco proprio, e il tempo sembra non trascorra mai. ho nel cuore conservato, ogni singolo giorno insieme a te...chissà quali sensazioni provi quando baci lei, potrebbero essere + forti di quelle che provavi con me...forse sì, ma 2 anni come si fa a gettarli al vento? quante volte sei venuto da me, per cercare in tutti i modi di ricostruire un vero rapporto, tu ci credevi nel nostro amore, io avevo paura di soffrire, e troppe volte ho messo avanti il mio argoglio. qualche giorno fa, ero affacciata alla finestra, il cielo azzurrissimo, proprio come piaceva a noi, e fissavo per tutto il tempo la villetta sotto casa mia; quel muretto che ci ha visti protagonisti di tante litigate, di tanti abbracci e che ti ha accolto ogni volta che da solo te ne stavi lì, sperando che venissi. ricordo quella sera in cui ti mettesti a piangere, per una volta ho visto gli occhi di un bimbo, ti ho solo abbracciato per confortati e con un freddo saluto sulle labbra, sono salita a casa; credimi sarei scesa di corsa per dirti guardandoti negli occhi 1000 volte ti amo...non so perchèè non l'ho fatto. eh si...ti ho fatto del male. e se ci penso la nostra storia ha avuto un sacco di cambiamenti, ricordo che c'è stato il tempo in cui, non volevo mai staccarmi da te, e quello che mi faceva soffrire eri tu, stavo male per ogni parola brutta che mi dicevi, per tutte le volte che mi facevi preparare e poi non mi venivi a prendere...ci penso e sorrido, perchè ricordo che + facevi così +ti andavo dietro e poi... dopo un nostro litigio tu sei cambiato, eri il ragazzo che tutte sognano, premuroso,, presente, eri anche il mio migliore amico..eravamo complici nel nostro rapporto, l'amore nei miei confronti era cresciuto, era vero...e poi i ruoli si sono scambiati...tu attento ed io così distante. da allora il nostro rapporto è un uragano che gira sempe di + e che sconvolge le nostre vite continuamente. mi piace vederti felice, mi piace vederti sorridere con il cuore,,e non voglio rovinare io per l'ennesima volta qualcosa che tu finalmente hai ottentuto, non voglio far soffrire nessuno, ma proprio nessuno, qui l'unica che se lo merita sono io.sei il ricordo + bello della mia vita. chissà qual'è il ricordo +bello che hai di noi??? ti amo vita mia...la tua M90.
Per A88
13 aprile 2007 - Palermo
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938