Amore finito

da Taty

Penso sempre che bisogna dare tutto quello che si ha dentro alla persona che si ama senza limiti, senza pensare all'orgoglio, ho lottato per lui per un amore senza limiti ma non è servito a niente.. non gli è bastato.. ha preferito uscire piano dalla mia vita, senza far rumore.. ma lasciando in me una cicatrice.. grande, profonda.. che si sta richiudendo ma a volte fa ancora male..
vorrei trovare il coraggio di venire sotto casa tua, guardarti in faccia, per l'ultima volta abbracciarti e dirti che sei uno stronzo, che ti odio, che hai saputo lasciarmi ancora una volta da sola, che il tuo posto l'hai lasciato a lui, che hai saputo continuare a vivere senza me, che sei stato bugiardo e menefrghista..
vorrei dirti che TI HO AMATO, vorrei guardare ancora quei meravigliosi occhi e dirti che nel mio cuore c'è ancora rancore e un immensa rabbia, ma che infondo tu da questo cuore non te ne andrai.. perchè porterò sempre con me, un piccolo ricordo di uno stupido che ha saputo farmi piangere e battere forte il cuore..

14 aprile 2007

Categoria: Amore finito