CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da lilli per tutti
tutte le persone a cui cerco aiuto, sostegno e consigli nn fanno altro che dirmi una sola cosa: DIMENTICALO! ma e`possibile? penso che sia la risposta piu facile e banale che si possa dare. certo a volte e`vero ma quando non si puo`dimenticare? io nn ci riesco, lui e`sempre li, martellante nei miei pensieri che mi stanno facendo uscire pazza, pazza d`amore. sarei piu contenta se sapessi che a lui nn piaccio almeno avrei un motivo per rinunciare a lui ma nn e`cosi, e tutte le sere mi dispero soffocando il mio dolore nelle lacrime... vi prego datemi un consiglio utile perche io davvero nn ce la faccio a continuare cosi`.
MARCO TI AMO
25 novembre 2003
Categoria: Amore impossibile
da lalla
lilli ma lo sai che la mia situazione è UGUALE UGUALE UGUALE alla tua?! infatti tutti sono bravi a dire DIMENTICALO ma non riescono proprio a capire quanto sia difficile, direi impossibile a volte! vorrei più di ogni altra cosa poterlo dimenticare ma la speranza che potremmo tornare insieme non mi fa andare avanti, infatti lui dice che gli piaccio e che ci pensa spesso a tornare con me... come posso dimenticare una persona che mi dice così, una persona che è stata, è e sarà tutta la mia vita! in bocca a lupo lilli! mille baci
25 novembre 2003
da ALY
perche dimenticare quando non ce la fai' perche provarci quando sai gia che per ora nulla riesce a toglierti il suo sorriso dal tuo cuore?
non potrai mai scordarlo... e entrato a far parte della tua vita e come tale e palese che restera dentro di te per sempre... fino a che vivrai...
tutti hanno sofferto per amore e e una delle cose piu brutte delle vita perche ti fai 1000 domande, perche non credi possibile che una felicita cosi immensa ora ti possa portare tanto dolore, ma l'importante e non arrendersi, l'importante e pensarlo, ricordarlo, ma ricordarlo in ogni cosa che di fantastico ha... e solo cosi con il passare del tempo lo potrai ricordare sorridendo.
sentirsi dire che e finita... beh ti crolla il mondo addosso!
so come ti senti, stai male piangi cosi disperatamente che ti pare che ti scoppi il cuore, vorresti rimediare ogni minimo errore fatto, ogni squillo mancato... vorresti tornare nel passato, ma piccolina il passato purtroppo e passato e per quanto ti abbia resa felice... non tornera piu, pero hai un presente ed un futuro d'avanti a te!
posso dirti una cosa? se sai che lui ti vuole ancora bene, se sai che magari e confuso, se magari se la fa con un'altra... non ascoltare quelle persone che dicono di ignorarlo, di farti vedere indifferente perche in amore quelle carte non servono a nulla, in amore se ami devi lottare, devi provarci!
non temere se decidi di correre da lui a dirgli che non hai mai smesso di amarlo, non temere se ti vede piangere perche se ami... tutto e possibile perche devi mettere l'orgoglio sotto i piedi, prendere sicurezza e non aspettare!
cos'hai da perdere? lui? se e destino finira comunque, ma il fatto che tu sei tornata potrebbe cambiare tutto.
una sera litigai con il mio ragazzo, lo lasciai... passai una serata bruttissima, nonostante ero con gente fantastica, nonostante avevo ragazzi che mi venivano dietro ma a me mancava lui, io sapevo che quello non era il mio posto, sapevo che se rivolevo la mia vita dovevo provarci cosi la mattina seguente corsi a casa sua alle 8 salii in camera e rimasi accanto al suo letto a fissarlo fino a quando non si alzo.
parlammo... e sai cosa scoprii? che se non fossi tornata io d alui con il cuore in mano lui probabilmente da me non sarebbe piu tornato nonostante il bene che mi voleva perche aveva bisogno di una vera prova.
ci ho provato...
non aspettare che il mondo ti venga in aiuto, xe aspetterai invano... corri da lui, almeno provaci! kiss
25 novembre 2003
da Alessandra
Potrei dirti tutto quello che vuoi sentirti dire potrei dirti di dimenticarlo ma so che nn mi ascolteresti.. ti capisco xè mi trovo nella tua stessa situazione.. l'unica cosa che ti posso dire è:"ascolta il tuo cuore e nessun'altro... se è vero amore ti risponderà... "
25 novembre 2003
da mary
ciao lilly! voglio risponderti io visto che non lo ha ancora fatto nessuno... ti capisco: l'unica cosa che gli altri sanno dire in momenti come questo è dimenticalo! ma so quanto sia difficile. e so anche che ora come ora tutte le cose (canzoni, luoghi, parole) ti fanno pensare a lui. sfogati se hai bisogno di farlo, piangi... solo così pian pianoil dolore passerà. vivi giorno x giorno e cerca di affrontarlo al meglio. e una mattina aprirai gli occhi e ti renderai conto che piano piano il suo ricordo sta svanendo... e x il momento pensa ai momenti belli trascorsi con lui e tienti cari i ricordi... un in bocca al lupo grande grande!
25 novembre 2003
da ela
mi trovo nella tua stessa situazione, nn riesco a dimenticare un ragazzo e i miei amici l'unica parola che mi hanno saputo dire è stata solo: dimenticalo. è come dici tu, nn è possibile... ma nn mi sono arresa. ho chiesto a lui una semplice frase, gli ho chiesto di scrivermi "lasciami in pace"... è stato doloroso ma alla fine il mio cuore sta tornando alla realtà. ora a lui ci penso ma sono piu serena, perchè ora sono nella condizione che so che a lui nn gli interesso e riuscirò piano piano a tornare a camminare da sola senza lui nei miei pensieri. cmq gli voglio sempre un mondo di bene. nn so se ti sono stata utile, ma ricordati che tutto si riesce a superare e anche il dolore che stai provando ora per lui svanirà... devi solo avere fiducia in te e vedrai che prima o poi il ragazzo giusto lo trovi. ciao
25 novembre 2003
da alessia
ciao lilly, ho letto la tua dedica... non ti preoccupare io ti capisco xkè anke io sono nella tua stessa situazione! tu lascia che il tempo faccia il suo corso... vedrai che pian piano riuscirai a togliertelo dalla testa. fidati, ci sto riuscendo anche io!!!!!
bacioni
25 novembre 2003
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938